Chi viene con me sul M.Sodadura Val Taleggio?
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Chi viene con me sul M.Sodadura Val Taleggio?
Se non va nessuno, io per domenica mi faccio il sentiero dei fiori fino a capanna 2000!
~~~Huskie~~~
Offerta "very last minute": per domani m'è appena venuto lo stimolo di fare un giro alle Torcole, partendo da Isola di Fondra (indicativamente trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... t2762.html).
La salita è piuttosto ripida ma non lunghissima, e i boschi sono molto belli - si passa anche da Pusdosso, che merita sempre una visita.
Dalle Torcole penserei poi di proseguire per il Forcolino di Torcola e il Monte Secco, o altro su ispirazione del momento.
Se qualcuno si vuole aggregare, ore 8.30 al bar di Isola di Fondra (e con questo orario di partenza mi gioco il saluto di alcuni colleghi moderatori
).
La salita è piuttosto ripida ma non lunghissima, e i boschi sono molto belli - si passa anche da Pusdosso, che merita sempre una visita.
Dalle Torcole penserei poi di proseguire per il Forcolino di Torcola e il Monte Secco, o altro su ispirazione del momento.
Se qualcuno si vuole aggregare, ore 8.30 al bar di Isola di Fondra (e con questo orario di partenza mi gioco il saluto di alcuni colleghi moderatori

Moderatore Forum area Sci di Fondo
Io, Claudia e due suoi amici domani andremo a fare un giro tra Zuccone e Sodatura (quello di cui si parlava pochi post addietro). Se qualcuno si vuole unire...mi lasci un pm prima di sera domattina :)
Enea
Enea
~~~Huskie~~~
Aggiornamento: annullo il mio ritrovo, e mi aggrego al gruppetto del Sodadura, che ha optato per un orario di partenza persino più scandaloso del mio...

Eheh, gli altri vengono da Milano...quindi hanno un po di strada da fare, per quello! :)Paolo ha scritto:Aggiornamento: annullo il mio ritrovo, e mi aggrego al gruppetto del Sodadura, che ha optato per un orario di partenza persino più scandaloso del mio...
~~~Huskie~~~
Ehi ragazzi alla fine la gita è stata fatta ieri come da programma senza levataccie siamo arrivati a Pizzino per le 9.30 partenza 9.45 arrivo al gherardi dove abbiamo lasciato la prima vitta un bergamasco
poi via verso il cazzaniga (che era chiuso) sosta al san nicola poi verso lo zucco campelli bella giornata sia per la compagnia che per il tempo decisamente gradevole.
Claudia

Claudia
Io ero un po fuori allenamento ed ho fatto soltanto il Baciamorticlaele ha scritto:Ehi ragazzi alla fine la gita è stata fatta ieri come da programma senza levataccie siamo arrivati a Pizzino per le 9.30 partenza 9.45 arrivo al gherardi dove abbiamo lasciato la prima vitta un bergamasco poi via verso il cazzaniga (che era chiuso) sosta al san nicola poi verso lo zucco campelli bella giornata sia per la compagnia che per il tempo decisamente gradevole. Claudia

~~~Huskie~~~
Confermo quanto sopra descritto.
Per quanto riguarda il bergamasco abbandonato al Gherardi, ha promesso che si dedicherà seriamente agli allenamenti, per cui lo possiamo perdonare.
Per quanto riguarda il gruppo extra-provincia, diciamo che non si sono nemmeno comportati troppo male (per essere milanesi...
)
A breve qualche fotografia della gita.
Per quanto riguarda il bergamasco abbandonato al Gherardi, ha promesso che si dedicherà seriamente agli allenamenti, per cui lo possiamo perdonare.
Per quanto riguarda il gruppo extra-provincia, diciamo che non si sono nemmeno comportati troppo male (per essere milanesi...

A breve qualche fotografia della gita.