Questa e' molto bella, evidenzia il contrasto tra il nuovo verde e la nuova neve, se il formato fosse piu' grande sarebbe da farci un postervezz ha scritto:Fuma l'Alben

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Questa e' molto bella, evidenzia il contrasto tra il nuovo verde e la nuova neve, se il formato fosse piu' grande sarebbe da farci un postervezz ha scritto:Fuma l'Alben
vezz ha scritto:Piccolo borgo. Dev'esser stato bello viverci un tempo
Pensa che io sono stato così sciocco da averle in macchina e non prenderle!costaceru ha scritto:Anche tu con la neve fino alle ginocchia??? che faticaccia. E pensare che prima di partire mi era venuto in mente ma nella fretta non le ho caricate in macchina. Complimenti per la salita veramente impegnativa con la neve e per le belle foto
Grazie. Peccato solo non ci fosse qualcuno a cavalcarla o un particolare che desse idea delle dimensioni della cresta.freedom ha scritto:Bella questa!
Grazie Ettore, mi chiedevo appunto quale fosse il suo nome.Rugetor ha scritto:Veramente un bell'angolo di paradiso, se non sbaglio questa località e denominata Ca' Rizzi (Ca' di Réss)