Moderatori: MaCa, lucaserafini
Franchino ha scritto:...
Nella foto si vede il Vindiolo e più alto il Pizzo.Franchino ha scritto:Il m. Vetro?
Qui ho il dobbio che si veda solo la corna piana dietro al monte branchinoFranchino ha scritto:Domenica 26 alle Baite di Mezzeno avrà luogo la Sagra del Colesterolo. Ci sarò, ma vorrei approfittare dell’occasione di fare nella mattinata l’anello: Mezzeno-Passo di Mezzeno-Passo Laghi Gemelli-Cima Giovanni Paolo II-Passo della Marogella-Baite di Mezzeno (mi mancava questo itinerario, pur essendo salito ai Laghi Gemelli più volte, ma partendo da Carona o dall’Alpe Corte) . Sabato ricevo un email da Gino---la sagra è confermata per mezzogiorno, parcheggiate dopo la sbarra della malga e non pagate il ticket (il comune di Roncobello ha asfaltato tutta la strada (bella!) fino al parcheggio di Mezzeno e ha messo un tiket di 2 euro, per quelli che non sono diretti alla malga)---. Ok. Arrivo alla malga al mattino presto, parcheggio e mi avvio sul sentiero verso il Passo Mezzeno. Qualche foto di questa bellissima giornata. Salendo, dopo il bivio dei Tre Pizzi, uno scatto verso l’Arera, ma in primo piano il Pizzo Branchino?