Io e il Corno Stella: la nostra prima neve di stagione

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
moritz63

Re: Io e il Corno Stella: la nostra prima neve di stagione

Messaggio da moritz63 »

muro73 ha scritto:Il richiamo della prima neve è irresistibile eh Bellissimo report Moritz
Grazie muro73: nel mio caso non solo il primo richiamo è irresistibile, ma anche il secondo..Il terzo..Il quarto..il quinto.., etc... a_39 a_39 a_39 a_45
freedom

Messaggio da freedom »

moritz63 ha scritto:In lontananza sfilano i denti del Resegone: mentre a destra si possono notare i Piani dell'Alben col Rifugio Gherardi...

Immagine
Allora forse ci stavamo guardando, a_39 io ero in cima alle 9:30 e ammiravo giusto le cime innevate verso di te. a_2 a_2 a_2
E che questa prima neve sia di buon auspicio per un'ottima stagione invernale... a_21
fr33d0m ( Canali video: YouTube - Vimeo )
Moderatore aree Alpinismo e Sci-alpinismo
moritz63

Messaggio da moritz63 »

freedom ha scritto:Allora forse ci stavamo guardando, a_39 io ero in cima alle 9:30 e ammiravo giusto le cime innevate verso di te. a_2 a_2 a_2
E che questa prima neve sia di buon auspicio per un'ottima stagione invernale... a_21
Io sono arrivato in vetta verso le 10 e un quarto e il Resegone l'ho puntato molto più tardi, mi sa che tu eri già sceso: anch'io spero tantissimo che questo dito di neve settembrino sia una specie di "portafortuna" per avere finalmente una stagione invernale normale. L'anno scorso c'era stata una nevicata a metà novembre che aveva acceso gli entusiasmi, poi sappiamo tutti com'è andata: per vedere la nevicata successiva abbiamo dovuto aspettare quasi la fine di un caldo gennaio, coi gestori degli impianti che avevano fatto miracoli per allestire qualche pista di discesa e fondo. Incrociamo le dita e che la legge del contrappasso ci porti anche gli arretrati dell'anno scorso... a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”