Moooolto suggestivo! Bravissimo Gino!IW2LBR ha scritto:
A momenti mi sembra di esserci passato, in altri momenti mi pare di non averlo mai visto

. Dove si trova di preciso?
. Dove si trova di preciso?Moderatori: MaCa, lucaserafini
Moooolto suggestivo! Bravissimo Gino!IW2LBR ha scritto:

. Dove si trova di preciso?Tutte bellissime!!IW2LBR ha scritto:Baite di Mezzeno, lunedi' 9 Giugno 2014 - Alta Valle Brembana - Alpi Orobie Bergamasche
I Crocus di Baita di Campo (Roncobello)
In piena fioritura sull'Altopiano di Baita di Campo a circa 1800 m s.l.m.

ma prendo la prima, che ha come sfondo l'Arera!!
 ma prendo la prima, che ha come sfondo l'Arera!!   

complimenti per le foto  ,fanno venire voglia di mollare il lavoro e farci un giro
 complimenti per le foto  ,fanno venire voglia di mollare il lavoro e farci un giro  

Cartolina di promozione per la valle...stupendaIW2LBR ha scritto:

c'è tutto ciò che serve per una partita a trèsette, con un po' di pane pancetta e del buon vino fresco.IW2LBR ha scritto:
 naturalmente il tutto condito da una buona compagnia.
 naturalmente il tutto condito da una buona compagnia. 
 ....... vedo eravate al margine del temporalone che di solito si forma sul Mezzeno quando il tempo non è stabile, ma almeno meno male che la Baita è a portata di mano in caso di necessità è aperto un piccolo vano!
 ....... vedo eravate al margine del temporalone che di solito si forma sul Mezzeno quando il tempo non è stabile, ma almeno meno male che la Baita è a portata di mano in caso di necessità è aperto un piccolo vano!  
Si parte dal parcheggio delle baite di Mezzeno seguendo per un primo tratto lo stesso sentiero che va al Passo di Mezzeno e arrivati poco sopra all'acquedotto si svolta a sinistra in prossimità di un grande masso che indica il bivio per i Tre Pizzi, sentiero n. 217IvanG ha scritto:A momenti mi sembra di esserci passato, in altri momenti mi pare di non averlo mai visto
trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... ml#p136318IvanG ha scritto:Salgo un po' e arrivo al bivio Tre Pizzi - Gemelli. ...
Ah ecco, mi pareva di esserci passato.... Probabilmente quell'unica volta 4/5 anni fa quando sono stato ai 3 Pizzi per l'appunto. Grazie DVDBdvdb ha scritto:Si parte dal parcheggio delle baite di Mezzeno seguendo per un primo tratto lo stesso sentiero che va al Passo di Mezzeno e arrivati poco sopra all'acquedotto si svolta a sinistra in prossimità di un grande masso che indica il bivio per i Tre Pizzi, sentiero n. 217IvanG ha scritto:A momenti mi sembra di esserci passato, in altri momenti mi pare di non averlo mai visto
Per rinfrescarti la memoria prendo a prestito una tua immagine
IvanG ha scritto:Salgo un po' e arrivo al bivio Tre Pizzi - Gemelli. ...
trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... ml#p136318