Dagli Orridi a Cantiglio col sent. 33
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- Franchino
Re: Dagli Orridi a Cantiglio col sent. 33
Ultima modifica di Franchino il lunedì 25 agosto 2014, 19:31, modificato 1 volta in totale.
- Franchino
Simone mi da uno strappo fino alla mia macchina. Lo ringrazio e lo saluto.
Così è andata. Alla prossima!
Così è andata. Alla prossima!

- dvdb
Bravo Franchino,
in montagna è sempre facile trovare la compagnia giusta e la disponibilità delle persone.

in montagna è sempre facile trovare la compagnia giusta e la disponibilità delle persone.

“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
Interessante giro Franchino, anch'io avevo adocchiato quell'indicazione agli orridi: dice sentiero EE...
Però nel report non accenni a particolari difficoltà: che impressione ti ha fatto.? E' realmente così o è più abbordabile di quanto scritto all'inizio.?
Però nel report non accenni a particolari difficoltà: che impressione ti ha fatto.? E' realmente così o è più abbordabile di quanto scritto all'inizio.?

- andrea.brembilla
- Contatta:
Brao Franchi'!!!!! Oltre alle questioni di Moritz aggiungo un'altra domanda: quanto si risparmia di tempo per salire a Cantiglio dal sentiero partigiano? Grazie!
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
- Franchino
Grazie a tutti! Mi dovete scusare per il mio ritardo a rispondere, ma arrivo adesso da un trekking in "terra straniera" organizzato dal mio CAI. 
@moritz63. A parte qualche pezzettino che ti fa un po respirare, è bello erto, ma niente di eccezionale!Da notare che non è "lungo", perché da dove si abbina al 131 ce ne ancora un bel pezzo per arrivare a Cantiglio!
@ andrea.brembilla. Beh , secondo me che li ho fatti entrambi, i tempi di percorrenza più o meno sono uguali! anche perchè il 133 parte da una quota leggermente più bassa. Eppoi, come saprai già, anche partendo dal Ponte del Becco, volendo, si fa un tratto di sentiero chiamato la "diretta". Mentre più dolce è il percorso che passa nei pressi del ponte della Forcola.

@moritz63. A parte qualche pezzettino che ti fa un po respirare, è bello erto, ma niente di eccezionale!Da notare che non è "lungo", perché da dove si abbina al 131 ce ne ancora un bel pezzo per arrivare a Cantiglio!
@ andrea.brembilla. Beh , secondo me che li ho fatti entrambi, i tempi di percorrenza più o meno sono uguali! anche perchè il 133 parte da una quota leggermente più bassa. Eppoi, come saprai già, anche partendo dal Ponte del Becco, volendo, si fa un tratto di sentiero chiamato la "diretta". Mentre più dolce è il percorso che passa nei pressi del ponte della Forcola.

Grazie Franchino... 

- andrea.brembilla
- Contatta:
Grazieeeee!
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org