Brao

Moderatori: MaCa, lucaserafini
"troppo tanto" un riflesso, sembra una composizione, un quadro metafisico...Bravo Ivan, bel giro in solitaria !!!IvanG ha scritto:"Sottosopra".
è vero!! è un escursionista-fotografo-poeta!!mariolu ha scritto:mi sono riletto tutto il tuo racconto e mi ha colpito il tuo lessico...ma cavoli... che scuola hai fatto.. io vado avanti solo a puntini....
Straquoto! Brao Ivan.Franchino ha scritto:è vero!! è un escursionista-fotografo-poeta!!
In tutta sincerità dopo le medie ho frequentato tre anni di professionale settore elettronica e stop. Poca scuola, ma ho sempre avuto un po' di predilezione per i temi e poi ho fatto tesoro lessicale di quei 4 o 5 romanzi di avventura che ho letto. Come si dice "non tutta farina del mio sacco", ma d'altronde se nel sacco la farina non ce la si mette, mica ci nasce! Se mi permettete ancora alcune parole, non per fare il poeta, vi dico che le emozioni che descrivo magari un po' romanzate, mi nascono interiormente quando mi trovo nella natura.mariolu ha scritto:mi sono riletto tutto il tuo racconto e mi ha colpito il tuo lessico... ma cavoli... che scuola hai fatto.... io vado avanti solo a puntini..