Al ritorno una bevuta alla fresca fonte San Carlo, mentre le nebbie restano alte
Escursione al rifugio Benigni
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Escursione al rifugio Benigni
Al ritorno una bevuta alla fresca fonte San Carlo, mentre le nebbie restano alte
Sotto la baita del pastore le prime orchidee
Mi consolo guardando il futuro raccolto che, sembra promettere bene.
Un saluto a tutti

- stella-alpina
Accidenti! e chi se lo aspettava un igloo al Benigni!!!costaceru ha scritto:
Qualcosa non mi torna, eppure non ero diretto al polo

"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
Mauro Corona
non farei molto affidamento su queste stazioni che oltretutto son sempre riparate...comunque sia l'ur è al 40% non al massimo...il che fa capire che non è valido come dato visto il nebbione che c'è....costaceru ha scritto:
L' umidità è al massimo

La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
- Franchino
-Bravo costaceru! Con questa si posono contare e misurare lo pessore delle varie nevicate!!costaceru ha scritto:
La neve vicino ai tavoli mostra le tante e tardive nevicate; gli strati sono frequenti e bassi

Ciao Fabio76, purtroppo l'immagine della stazione meteo è piccola, osservandola ingrandita si nota che la punta supera il 100%.
Anomalo, il superamento, come dici tu non sono proprio affidabili ma indicative
Anomalo, il superamento, come dici tu non sono proprio affidabili ma indicative