Un'occhiata verso il fondo valle

Moderatori: MaCa, lucaserafini
muro73 ha scritto:FBL![]()
Ed eccoci al canalino
Ciao muro73, molto interessante la tua uscita, avvalorata anche dalle pregevoli immagini che fra parentesi io non scatterò mai! Ritengo che il mio livello escursionistico rimarrà sempre come massimo E e comunque ci sono sono tratti che pur essendo parti di percorso E non mi piace percorrere.muro73 ha scritto:Certo, visto così fa paura, ma basta la giusta attenzione. Percorso per EE
Ciao IvanG, il bello del forum è proprio quello di condividere le proprie gite e le porprie esperienze e prendere spunto per le proprie "avventure".IvanG ha scritto:Ciao muro73, molto interessante la tua uscita, avvalorata anche dalle pregevoli immagini che fra parentesi io non scatterò mai! Ritengo che il mio livello escursionistico rimarrà sempre come massimo E e comunque ci sono sono tratti che pur essendo parti di percorso E non mi piace percorrere.muro73 ha scritto:Certo, visto così fa paura, ma basta la giusta attenzione. Percorso per EE
Per questo ti ringrazio di queste panoramiche e dell'illustrazione del percorso: mi dai la possibilità di vedere ciò che altrimenti ignorerei.
![]()