Non voglio vivere di ricordi, ma non potrei vivere senza.
Ringrazio tutti voi per avermi seguito in questa avventura ...
Moderatori: MaCa, lucaserafini

Il tuo trekking si è tramutato in una tema complesso o forse ancora da completare...
 Il tuo trekking si è tramutato in una tema complesso o forse ancora da completare... 

Appello al Comune di Zogno: qui abbiamo un museo già fatto, è solo da "trasportare" alla stazione di Ambria...forza! Se c'è bisogno di qualche volontario, io ci sono (e non credo di essere l'unico). So che è da restaurare... ma non si possono coinvolgere associazioni come gli alpini?Rugetor ha scritto:Ora Dino Oberti accarezza a un sogno quello di poter trasformare, un giorno non lontano, la vecchia e malandata stazione di Ambria-Fonti Bracca in un simpatico museo degli affetti
Articolo completo pubblicato il 17 giugno 2009

Bravo Tu e grande quel Signore di Serina con tutto il materiale recuperato, un pezzo di storia da far conoscere specialmente a chi non hà mai visto il TRENINO IN VALLE, son d'accordo con la proposta di far della stazione di AMBRIA un museo, ma il mio sogno sarebbe di rivedere quel magico TRENINO ripassare......
 Bravo Tu e grande quel Signore di Serina con tutto il materiale recuperato, un pezzo di storia da far conoscere specialmente a chi non hà mai visto il TRENINO IN VALLE, son d'accordo con la proposta di far della stazione di AMBRIA un museo, ma il mio sogno sarebbe di rivedere quel magico TRENINO ripassare......