Giornata veramente magnifica con pranzettoMaCa ha scritto:La bellissima e buonissima torta portata da Ettore per festeggiare il GTO di Agosto
 all'altezza della situazione! Io però voglio la ricetta di questa "Super squisita" torta!!!!
  all'altezza della situazione! Io però voglio la ricetta di questa "Super squisita" torta!!!!  

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Giornata veramente magnifica con pranzettoMaCa ha scritto:La bellissima e buonissima torta portata da Ettore per festeggiare il GTO di Agosto

Si sente il profumo dalla foto...MaCa ha scritto:Lo chef con pasta fatta in casa e funghi autoctoni!

bellissime foto che valorizzano ancora di più il già bellissimo posto!
   bellissime foto che valorizzano ancora di più il già bellissimo posto! 
mamma mia che bello peccato che ero a Venezia per un weekend senza figli se no....MaCa ha scritto:L'aria è fredda, ma ci godiamo lo spettacolo su un terrazzino speciale e riparato!

martello ha scritto:mamma mia che bello peccato che ero a Venezia per un weekend senza figli se no....MaCa ha scritto:L'aria è fredda, ma ci godiamo lo spettacolo su un terrazzino speciale e riparato!

Marco ti prometto che l'anno prossimo la foto qui la faccio anchio magari mi porti tu e me la fai neeee ...

Grazie Andreaandrea.brembilla ha scritto:È chiuso! Forse domenica trovi qualcuno, ma in maniera informale...