Giornata in bianco ai laghi Orobici

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
francescomanzoni.it

Re: Giornata in bianco ai laghi orobici

Messaggio da francescomanzoni.it »

IvanG ha scritto:Quasi giunti a Piazza Brembana, una visione mi rapisce: le luci del tramonto sul Menna. Dico al mio socio di giornata: Guarda che bei colori, che bella visuale!! Mi risponde: Sì è molto bello, io lo vedo tutte le sere da casa. Resto senza parole per un momento pensando alla fortuna di poter godere di tale spettacolo ogni volta che si voglia alzare lo sguardo a_19, meteo permettendo.
Immagine
Complimenti x le bellissime foto a_2 ....anche io x 20 anni ho avuto la fortuna di vedere questo spettacolo ...semplicemente aprendo la finestra di casa mia a_45
IvanG
Contatta:

Re: Giornata in bianco ai laghi Orobici

Messaggio da IvanG »

IW2LBR ha scritto:Grande Ivan, questa e' stata una sorpresa.. zitto zitto ti sei fatto anche tu il primo reportage nevoso della stagione. a giudicare dalle previsioni a medio termine, mi sa che presto ce ne saranno altre!!
Beh, te l'avevo detto che un giorno mi sarei liberato con o senza neve... Viste le previsioni per martedì e che ti eri già impegnato con altri fotografi (veri) mi sono organizzato diversamente. Alla prossima occasione a_14.
Rugetor

Messaggio da Rugetor »

Immagini e parole ... vera poesia a_14
IvanG ha scritto:Immagine
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Fabius

Messaggio da Fabius »

IvanG ha scritto:Ripartiamo alla volta del rifugio.

Immagine
Sensazionale a_2
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

Rugetor ha scritto:Immagini e parole ... vera poesia
Immagine
A dirla tutta stavolta di parole ne ho messe poche perchè per pubblicare il reportage prima che la neve se ne andasse anche dalle foto, mi sono cimentato venerdì sera dopo che ci siamo incontrati finendo il "lavoro" dopo l'una di notte. In questi orari di parole me ne vengono pochine....... a_11

Provo a commentarla ora.
Immagina la distesa di neve su un grande declivio gibboso. Soffi di vento rigidi, lo spostarsi di scampoli di nebbia ad eclissare temporaneamente il tepore del sole. Lì in mezzo, solitario, un giovane testimone del trascorrere del tempo già segnato dall'asperità dell'ambiente, si erge fiero verso il cielo. Ed io, fortunato passeggiatore, comprendendo il suo coraggio gli rendo onore facendo conoscere a tutti la sua impresa.

a_14

Ciao.
Rugetor

Messaggio da Rugetor »

IvanG ha scritto:Immagina la distesa di neve su un grande declivio gibboso. Soffi di vento rigidi, lo spostarsi di scampoli di nebbia ad eclissare temporaneamente il tepore del sole. Lì in mezzo, solitario, un giovane testimone del trascorrere del tempo già segnato dall'asperità dell'ambiente, si erge fiero verso il cielo. Ed io, fortunato passeggiatore, comprendendo il suo coraggio gli rendo onore facendo conoscere a tutti la sua impresa.
Fortunato passeggiatore, veramente notevole l'omaggio al giovane testimone... hai tutta la mia stima a_21 a_14
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
MaCa

Messaggio da MaCa »

Grandissimo Ivan!! Sempre spettacolari i tuoi reportage a_21 a_14
Saluti anche al Bati!! a_14 a_14
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Dav-Sen
Contatta:

Messaggio da Dav-Sen »

grandissimo!!! bellissima anche questa:
IvanG ha scritto:Immagine
poi il commento, è ancor più emozionante:
IvanG ha scritto:Provo a commentarla ora. Immagina la distesa di neve su un grande declivio gibboso. Soffi di vento rigidi, lo spostarsi di scampoli di nebbia ad eclissare temporaneamente il tepore del sole. Lì in mezzo, solitario, un giovane testimone del trascorrere del tempo già segnato dall'asperità dell'ambiente, si erge fiero verso il cielo. Ed io, fortunato passeggiatore, comprendendo il suo coraggio gli rendo onore facendo conoscere a tutti la sua impresa.
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

Grazie a tutti, amici. Alla prossima. a_14
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”