ciao Ivan complimenti questa è da copertina favolosaIvanG ha scritto:

Moderatori: MaCa, lucaserafini
ciao Ivan complimenti questa è da copertina favolosaIvanG ha scritto:
Purtroppo la messa a fuoco multizona ha fatto cilecca: lo stambecco non è venuto molto a fuocoPio Rota ha scritto:ciao Ivan complimenti questa è da copertina favolosaIvanG ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me dovevi tenere a fuoco lo stambecco e il resto dietro sfocato quel po' che non dava fastidioIvanG ha scritto:Purtroppo la messa a fuoco multizona ha fatto cilecca: lo stambecco non è venuto molto a fuoco![]()
![]()
![]()
Speriamo nella prossima volta.Ciao Pio. Grazie.
E' quello che volevo infatti, ma avevo impostato il fuoco Auto nella speranza di poter scattare senza preoccuparmene mentre lo stambecco si spostava (mica era in posaPio Rota ha scritto:secondo me dovevi tenere a fuoco lo stambecco e il resto dietro sfocato quel po' che non dava fastidioIvanG ha scritto:Purtroppo la messa a fuoco multizona ha fatto cilecca: lo stambecco non è venuto molto a fuoco![]()
![]()
![]()
Speriamo nella prossima volta.Ciao Pio. Grazie.
Non ti preoccupare, è una "parolona" tecnica per dire alla fine che la messa a fuoco era in automatico,cimocimo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
messa a fuoco multizona????
dio mio...io riesco a malapena ad accendere la macchina fotografica...![]()
complimenti
Molte grazie. Sì sono stati bravi anche i camoscini anche se, come comprensibile, dopo un'oretta di discesa dal passo Gemelli erano sul disperatoG72 ha scritto:grandi !!! soprattutto i due "camoscini" che grinta certo che i laghi gemelli son "vuoti" mica male come ho potuto vedere oggi la passerella al lago Colombo? la odio pensa te! se uno a 2000 m deve aver il "mal di mare" a parte gli scherzi, ancora complimenti ai piccoli Bel giro e bel reportage
ciao, continuate cosi!!