Che belle ! che immagini candide !!stella-alpina ha scritto:

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Che belle ! che immagini candide !!stella-alpina ha scritto:
freedom ha scritto:Spalliamo comodamente sci e scarponi fino al passo Salmurano, scendiamo le piste, ci facciamo un paio di sù e giù, poi ce ne torniamo al di là del passo. Chi ci sta?
freedom ha scritto:Spalliamo comodamente sci e scarponi fino al passo Salmurano, scendiamo le piste, ci facciamo un paio di sù e giù, poi ce ne torniamo al di là del passo. Chi ci sta?
Ciao "costaceru", anche io ho fatto lo stesso giro tuo in estate. Una bella galoppata dalla Cantoniera passando anche dai laghetti di Ponteranica. In merito all'escursione di sabato scorso non c'è la possibilità di sbagliare sentiero. Quando, arrivando dal passo di Salmurano, arrivi alla pozza in prossimità del Monte Avaro, lasci il sentiero 101 e scendi per il 109a che si stacca sulla destra e che in poco tempo ti porta ai Piani dell'Avaro. Grazie. Ciaocostaceru ha scritto:Bel giro, personalmente lo faccio d' estate partendo dalla cantoniera. Comunque può essere un buon suggerimento per i miei giri mattutini.
Come è la segnaletica e il sentiero che scende verso i piani dell' Avaro? La zona dell' avaro l' ho trascurata e non la conosco bene. complimenti per le foto, veramente belle
Boh... il cartello dimezzato riporta la quota di 2017 m e anche sulla mia cartina la quota coincide...Paolo Frani ha scritto:Bellissime foto lo stesso giro l'ho fatto poco tempo fa, salendo poi sulle vette di Avaro e Tri Omen per poi ridiscendere ai piani dell'avaro.
Solo una precisazione, a me risulta che il passo di salmurano sia 2007 mslm e non 2017...
Il sole era caldo ma il vento non dava tregua! Ciao esmeraldaesmeralda ha scritto:Un bel giro tra inverno e primavera con temperature quasi estive immagino![]()