Moderatori: MaCa, lucaserafini
Consiglio a tutti la visita a Gavazzone, borghetto cinque/seicentesco abbastanza (ma non troppo) conosciuto a Brembilla ma ingiustamente non rinomato come altri luoghi. La particolarità è data dal fatto che le case sono posizionate a ferro di cavallo, con le finestre poste solo sulle facciate assolate.caciana ha scritto:La mia prima tappa è Gavazzone, antico crocevia commerciale tra Brembilla e la Vall'Imagna, da dove posso raggiungere velocemente Berbenno.
L'anno prossimo la farò anch'io in bici, magari ci sentiamo e facciamo un gemellaggio OFC sui Trì Fò o a San Piro...voi salite dalla Vall'Imagna, noi da Brembilla.kikko54 ha scritto:ti spedisco alcune foto...te le avevo promesse sull'altro topic
Tanto abbiam sempre vinto noi...caciana ha scritto:Sempre che i dissidi storici tra Brembillesi e Valdimagnini non siano ancora troppo accesi.
andrea.brembilla ha scritto:Tanto abbiam sempre vinto noi...
Appena ho tempo le metto in questo messaggio (ma Image Shark me le taglia sulla destra..mah..caciana ha scritto:Dai andrea.brembilla, inserisci qualche bell'immagine di Gavazzone anche dall'altro lato, vogliamo vedere la facciata e il ciotolato.