quoto... certo la fatica non è scattare le foto durante il giro ..ma metterle dopoalvin 51 ha scritto:si ma è stata una fatica!!! Grazie perché vuol dire che ho un po' di.....occhio, per i paesaggi e non.

bravo Alvin

Moderatori: MaCa, lucaserafini
quoto... certo la fatica non è scattare le foto durante il giro ..ma metterle dopoalvin 51 ha scritto:si ma è stata una fatica!!! Grazie perché vuol dire che ho un po' di.....occhio, per i paesaggi e non.

Grande Alvin tu ci sei riuscito ....io non ci capisco un ....Daniele bovisio ha scritto:Alvin è il tuo primo reportage? ricordi che 2 mesi fa mi hai scritto consolati non sei l'unico.Complimenti ci sei riuscito Io purtroppo no Ottimo reportage

Con mio figlio diplomato in informatica, purtroppo mi toccherà venire in Valle da qualcuno che, con tanta pazienza, insegni anche a me!!
 Con mio figlio diplomato in informatica, purtroppo mi toccherà venire in Valle da qualcuno che, con tanta pazienza, insegni anche a me!!  

...sapevo che eri un ottimo fotografo ora lo sanno anche i forumendoli!
...sapevo che eri un ottimo fotografo ora lo sanno anche i forumendoli!  

a te e a Lilli la nuova modella
 a te e a Lilli la nuova modella  

complimenti anche per la descrizione delle foto.
 complimenti anche per la descrizione delle foto.Ebbravo Alvin! Avanti cosìalvin 51 ha scritto:
l'aquila