Linzone insolito: ritratto diurno d'autunno lassù.

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
moritz63

Re: Linzone insolito: ritratto diurno d'autunno lassù.

Messaggio da moritz63 »

MaCa: nel senso che il Linzone è il Top..?? Giusto..?? a_2 Ciaoooo... a_45
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

moritz63 ha scritto:Panorama di capre e cavalli...

Immagine

quante cose che ci hai messo nel reportage !! a_2 a_2
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Grazie elio.biava: ho sempre il timore di mettere troppe foto nei miei report, non è che esagero..?? a_34 Ma d'altronde ci sono così tante cose belle che lasciarne fuori qualcuna mi sembra un sacrilegio... a_45

Stella-alpina: certo che svegliarsi, aprire la finestra e guardare un panorama del genere non è da tutti, chissà se chi abita lassù ci fa ancora caso... a_45
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

moritz63 ha scritto:... non è che esagero..?? a_34 Ma d'altronde ci sono così tante cose belle che lasciarne fuori qualcuna mi sembra un sacrilegio... a_45
Rispondo solo come guardone di foto...visto che lo chiedi tu. Nei tuoi report 6 pagine non son mai troppe perchè l'interesse è tenuto vivo da commenti eleganti e dettagliati. Altre volte penso che più di 3 pagine con le migliori, possano bastare...per il lettore eh! a_11
Ho avuto parecchi cavalli per passione, mi aveva colpito questa oltre per la bellezza anche per il gesto naturale della cavalla che veglia sul suo puledro dormiente al sole.
Fai come credi però, stai talmente abituando bene il forum del trek ...che puoi far tutto come ti piace: sei attore, sceneggiatore e regista di te stesso. a_21
( ah! complimenti per la tua scelta di vita... ) a_14 a_2 a_2 a_2
Ultima modifica di elio.biava il martedì 19 novembre 2013, 8:38, modificato 1 volta in totale.
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Grazie elio, ciaooooo... a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”