Luci ed ombre al Monte Vetro
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- Franchino
Re: Luci ed ombre al Monte Vetro
Brava stella-alpina! Proprio un bel reportage! Purtroppo per me in zona ho fatto solo il Sentiero dei Fiori un po di anni fà. E dire che la "cordigliera" che va dal Passo di Val Vedra al Monte Valbona sarebbe una zona molto interessante!! Beh,io ieri mi sono dedicato ai francobolli del Tasso(dopo aver visto il tuo bel reportage!) ma anche ad altre cose!! Posterò sul Forum appena posso. Per le vipere dai retta a mariolu: sono tanto timide ma se li metti uno scarpone sulla coda si difendono!! Ciao 

- MaCa
Complimenti! Certo che tre vipere...azz! 

Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
- stella-alpina
Quasi quasi torno su e chiedo alle vipere di mettersi in posa.....mariolu ha scritto:o mi fai vedere le foto altrimenti non ci credo![]()

Ciao mariolu
"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
Mauro Corona
- stella-alpina
E' il periodo! forse le vediamo anche perchè non sono velocissime nello scappare.. sono ancora mezze addormentate!costaceru ha scritto:Nello stesso giorno, io ero ai laghi Gemelli e anche là una vipera è stata cacciata per la vicinanza al rifugio.
Forse per il mio passo pesante o per mia fortuna è molto che non ne incontro una, l' importante è che non guastino la giornata
Ciao

"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
Mauro Corona
- stella-alpina
Solo perchè erano girate e mi mostravano il lato B.... se solo mi avessero fissato negli occhi...Paolo ha scritto:Belle foto, complimenti - avevi la mano ferma, nonostante le vipere...
mmmmmmmmmmmmm........ chi lo sa come finiva!

Mauro Corona
Mauro Corona
- stella-alpina
Spero di non mettere mai il mio scarpone su di loro!!!Franchino ha scritto:Brava stella-alpina! Proprio un bel reportage! Purtroppo per me in zona ho fatto solo il Sentiero dei Fiori un po di anni fà. E dire che la "cordigliera" che va dal Passo di Val Vedra al Monte Valbona sarebbe una zona molto interessante!! Beh,io ieri mi sono dedicato ai francobolli del Tasso(dopo aver visto il tuo bel reportage!) ma anche ad altre cose!! Posterò sul Forum appena posso. Per le vipere dai retta a mariolu: sono tanto timide ma se li metti uno scarpone sulla coda si difendono!! Ciao

Mauro Corona
Mauro Corona
- stella-alpina
...azz! ....azz! ...azz!MaCa ha scritto:Complimenti! Certo che tre vipere...azz!

Ciao MaCa
Mauro Corona
Mauro Corona