Luci ed ombre al Monte Vetro

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Franchino

Re: Luci ed ombre al Monte Vetro

Messaggio da Franchino »

Brava stella-alpina! Proprio un bel reportage! Purtroppo per me in zona ho fatto solo il Sentiero dei Fiori un po di anni fà. E dire che la "cordigliera" che va dal Passo di Val Vedra al Monte Valbona sarebbe una zona molto interessante!! Beh,io ieri mi sono dedicato ai francobolli del Tasso(dopo aver visto il tuo bel reportage!) ma anche ad altre cose!! Posterò sul Forum appena posso. Per le vipere dai retta a mariolu: sono tanto timide ma se li metti uno scarpone sulla coda si difendono!! Ciao a_45
MaCa

Messaggio da MaCa »

Complimenti! Certo che tre vipere...azz! a_19
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
stella-alpina

Messaggio da stella-alpina »

mariolu ha scritto:o mi fai vedere le foto altrimenti non ci credo a_111
Quasi quasi torno su e chiedo alle vipere di mettersi in posa..... a_34 a_34 a_34 a_34
Ciao mariolu
"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
stella-alpina

costaceru ha scritto:Nello stesso giorno, io ero ai laghi Gemelli e anche là una vipera è stata cacciata per la vicinanza al rifugio.
Forse per il mio passo pesante o per mia fortuna è molto che non ne incontro una, l' importante è che non guastino la giornata a_45
E' il periodo! forse le vediamo anche perchè non sono velocissime nello scappare.. sono ancora mezze addormentate!
Ciao a_45
"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
stella-alpina

Paolo ha scritto:Belle foto, complimenti - avevi la mano ferma, nonostante le vipere... a_39
Solo perchè erano girate e mi mostravano il lato B.... se solo mi avessero fissato negli occhi...
mmmmmmmmmmmmm........ chi lo sa come finiva! a_39 a_19
Mauro Corona
stella-alpina

Franchino ha scritto:Brava stella-alpina! Proprio un bel reportage! Purtroppo per me in zona ho fatto solo il Sentiero dei Fiori un po di anni fà. E dire che la "cordigliera" che va dal Passo di Val Vedra al Monte Valbona sarebbe una zona molto interessante!! Beh,io ieri mi sono dedicato ai francobolli del Tasso(dopo aver visto il tuo bel reportage!) ma anche ad altre cose!! Posterò sul Forum appena posso. Per le vipere dai retta a mariolu: sono tanto timide ma se li metti uno scarpone sulla coda si difendono!! Ciao
Spero di non mettere mai il mio scarpone su di loro!!! a_19 a_19 a_19 a_19 a_19 a_19 ciao
Mauro Corona
stella-alpina

MaCa ha scritto:Complimenti! Certo che tre vipere...azz!
...azz! ....azz! ...azz! a_19 a_19 a_19
Ciao MaCa
Mauro Corona
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”