Grazie Genchy: è la natura ad essere grande quando mette in scena uno spettacolo così bello...Genchy ha scritto:Spettacolo, sei grande

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Grazie Genchy: è la natura ad essere grande quando mette in scena uno spettacolo così bello...Genchy ha scritto:Spettacolo, sei grande
Grazie Francesco: il 99,99% del lavoro era bello e servito su un piatto d'argento, io ho solo schiacciato il ditino sulla macchinetta delle foto...francescomanzoni.it ha scritto:![]()
![]()
ma che belle !!! ma no ! belle è troppo poco ...sono di +
![]()
![]()
è quel che si direbbe, il vantaggio dei pensionati e liberi..... professionisti!Lino70 ha scritto:che fantastiche foto... in questi momenti vorrei essere li a fotografare l'attimo fuggente, invece il dovere chiama...
Caspita che spettacolo. Tutte stupende ma questa mi piace in particolarmente, con il lago che assume sfumature color argento!!!moritz63 ha scritto:Il Monte Chiavello: mamma mia, che spettacolo di colori e contrasti..!!
Non l'avevo mai circumnavigato: grazie mille macchinetta per avermi portato da questa parte del laghetto..!!
Grazie Franchino: ho qualche problemino ai piedi, a rimettere gli scarponi invernali mi viene il magone, ma ad un certo punto della stagione bisogna pur farlo...Franchino ha scritto:Grande Maurizio!!![]()
![]()
Ho letto che hai messo gli scarponi invernali! Beh, lassù ci vogliono!
Devo dire che hai dei buoni amici che ti insegnano il percorso! Prima gli scarponcini adesso la fotocamera! Ne verrà ancora di neve e allora gli sci ti porteranno in giro!! Speriamo che sia un inverno "buono" per quelli che sciano!!
![]()
Grazie Lino: ricordati che c'è sempre il diritto di sciopero, quando nevica dovrebbe essere obbligatorio...Lino70 ha scritto:![]()
che fantastiche foto... in questi momenti vorrei essere li a fotografare l'attimo fuggente, invece il dovere chiama...
![]()
![]()
![]()