Il magico autunno nevoso della Valle Stabina

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
moritz63

Re: Il magico autunno nevoso della Valle Stabina

Messaggio da moritz63 »

Genchy ha scritto:Spettacolo, sei grande a_45
Grazie Genchy: è la natura ad essere grande quando mette in scena uno spettacolo così bello... a_21 a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

francescomanzoni.it ha scritto:a_2 a_2 a_2 ma che belle !!! ma no ! belle è troppo poco ...sono di + ba_45 ba_45 ba_45
Grazie Francesco: il 99,99% del lavoro era bello e servito su un piatto d'argento, io ho solo schiacciato il ditino sulla macchinetta delle foto... a_39 a_45
Franchino

Messaggio da Franchino »

Grande Maurizio!! a_2 a_2 a_2 Ho letto che hai messo gli scarponi invernali! Beh, lassù ci vogliono! a_11 Devo dire che hai dei buoni amici che ti insegnano il percorso! Prima gli scarponcini adesso la fotocamera! Ne verrà ancora di neve e allora gli sci ti porteranno in giro!! Speriamo che sia un inverno "buono" per quelli che sciano!! a_14 a_45
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

a_2 a_2 che fantastiche foto... in questi momenti vorrei essere li a fotografare l'attimo fuggente, invece il dovere chiama... a_11 a_45
a_14 a_14
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

Lino70 ha scritto:che fantastiche foto... in questi momenti vorrei essere li a fotografare l'attimo fuggente, invece il dovere chiama...
è quel che si direbbe, il vantaggio dei pensionati e liberi..... professionisti! a_39 saresti comunque un compagno ideale. a_45
eagle

Messaggio da eagle »

Bellissime foto... Splendidi colori e anche un po' di poesia (Il sottile confine tra Autunno e Inverno....)
dvdb

Messaggio da dvdb »

moritz63 ha scritto:Il Monte Chiavello: mamma mia, che spettacolo di colori e contrasti..!!
Non l'avevo mai circumnavigato: grazie mille macchinetta per avermi portato da questa parte del laghetto..!!

Immagine
Caspita che spettacolo. Tutte stupende ma questa mi piace in particolarmente, con il lago che assume sfumature color argento!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Franchino ha scritto:Grande Maurizio!! a_2 a_2 a_2 Ho letto che hai messo gli scarponi invernali! Beh, lassù ci vogliono! a_11 Devo dire che hai dei buoni amici che ti insegnano il percorso! Prima gli scarponcini adesso la fotocamera! Ne verrà ancora di neve e allora gli sci ti porteranno in giro!! Speriamo che sia un inverno "buono" per quelli che sciano!! a_14 a_45
Grazie Franchino: ho qualche problemino ai piedi, a rimettere gli scarponi invernali mi viene il magone, ma ad un certo punto della stagione bisogna pur farlo... a_11
Quanto agli sci non stanno più nella pelle, fremono: Venerdì da casa mia si vedevano Resegone e Grignone belli bianchi, come ho tirato su la cler gli sci mi sono scappati fuori, li ho riacciuffati in cima alla rampa del garage un soffio prima che finissero sulla strada..!! Speriamo davvero che quest'anno arrivi un bell'inverno nevoso: basterebbe facesse un inverno normale... a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Lino70 ha scritto:a_2 a_2 che fantastiche foto... in questi momenti vorrei essere li a fotografare l'attimo fuggente, invece il dovere chiama... a_11 a_45
a_14 a_14
Grazie Lino: ricordati che c'è sempre il diritto di sciopero, quando nevica dovrebbe essere obbligatorio... a_39 a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”