Moderatori: MaCa, lucaserafini

Come si suol dire un vero e proprio spettacolo della natura che tu hai sapientemente saputo cogliere. Le vorrei quotare tutte ma ....MaCa ha scritto:

Ma no, ci stiamo "correndo" dietro: ieri pomeriggio sono salito pure io al Pertus..!! Sono riuscito ad arrivare fino alla fine della sterrata del Tesoro, dove c'è il tavolo con le panche, più in là non sono riuscito ad andare: quando da casa ho visto il tramonto spettacolare mi sono detto "Mi sa che il MaCa è sul Linzone a immortalarlo"... Ho sbagliato di poco..!!MaCa ha scritto:

E' stato un tramonto bellissimo qui in basso, figurarsi lo spettacolo visto da lassù: parlano le foto, WOW...
 E' stato un tramonto bellissimo qui in basso, figurarsi lo spettacolo visto da lassù: parlano le foto, WOW...  

Infatti quella sera, uscendo dal lavoro alle 20.00, ho subito notato che era in atto un raro tramonto limpido con quasi tutto l'arco alpino visibile e dai mille colori suggestivi! Si verifica mooolto raramente
 Infatti quella sera, uscendo dal lavoro alle 20.00, ho subito notato che era in atto un raro tramonto limpido con quasi tutto l'arco alpino visibile e dai mille colori suggestivi! Si verifica mooolto raramente   

Complimenti davvero uno spettacolo magnifico!!!!MaCa ha scritto:Il Sole va a letto... e mi regala lo spettacolo di fine giornata!

Incantevole tramonto!!MaCa ha scritto: