Mare di nebbia al Capanna 2000

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Franchino

Re: Mare di nebbia al Capanna 2000

Messaggio da Franchino »

Tatula ha scritto:Grazie ed in effetti guardando la webcam ho sperato che il "mare" restasse sotto ai 2000, però se fosse salito sarei salita pure io, tanto l'Arera è a quota 2500, e l'avrei fatto anche a costo di buttar sù l'anima anche se con i cani al max arrivo all'nticima, della serie che non hanno ancora imparato a fare scalette e catene Che dire, son rimasta lassù sola soletta per almeno un'ora, ed era M A G N I F I C O , io, i cani, il mare di nebbia ed il silenzio assoluto, solo qualche gracchiare di uccelli ogni tanto, alla faccia di chi mi dice "ma non hai paura di andare per monti da sola?" Poveri, non sanno quello che si perdono Poi dopo un'oretta è arrivata una tipa di Calcinate, anche lei come me aveva guardato la webcam verso le 11 .... ed è partita di corsa anche lei. P.S. mi resta un rimpianto, di non aver buttato sù l'anima
Brava Tatula! Però non andare in giro da sola a_35 ,a meno che uno dei tuoi cani sia un nipote di Rex! a_39 a_45
Tatula
Contatta:

Messaggio da Tatula »

L'ennesimo che mi dice di non andare in giro da sola a_6 se sui monti ci andassero solo quelli che sono in compagnia, ci sarebbero la metà degli escursionisti a_39
stella-alpina

Re: Mare di nebbia al capanna 2000

Messaggio da stella-alpina »

Immagine

E brava!!!!!! hai fatto benissimo!!! ciao a_45
"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

Tatula ha scritto:L'ennesimo che mi dice di non andare in giro da sola a_6 se sui monti ci andassero solo quelli che sono in compagnia, ci sarebbero la metà degli escursionisti a_39
Io ti capisco: anche se talvolta vado volentieri in stretta compagnia, quello che preferisco è andar solo perchè solo così sento la natura parlarmi di se. Io, solo, indifeso al suo cospetto, ripongo in essa la mia fiducia.
Poi, non mi cerco di certo guai: sentieri "tranquilli" o conosciuti.

a_45 a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”