Da Moio de Calvi al Torracchio in 126
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Da Moio de Calvi al Torracchio in 126
Prato Gervasio: proseguo la lunghissima discesa sul sentiero 119, prendendo infine la deviazione a sinistra per Moio...

Ultima modifica di moritz63 il sabato 10 ottobre 2015, 12:48, modificato 1 volta in totale.
Un po' di tribolazioni nei pressi di Moio per la nuova strada che stanno costruendo, poi arrivo alla Fiora: sono di nuovo a Moio de Calvi, una contrada dopo l'altra torno al punto di partenza...
Per oggi è tutto: ma che bella escursione..!!

Per oggi è tutto: ma che bella escursione..!!

Ultima modifica di moritz63 il sabato 10 ottobre 2015, 12:48, modificato 1 volta in totale.
- dvdb
Complimenti moritz sempre giri interessanti accompagnati da belle foto e precise didascalie. Anche la salita alle Torcole dal dal 126 è un po' che ce l'ho in cantiere e dopo questo reportage mi hai incuriosito ancora di più però mi manca il tempo...

“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
Finalmente..... era ora
Bellissime come sempre le tue foto specie quelle nelle chiese
Colori stupendi...grazie all'autunno

Bellissime come sempre le tue foto specie quelle nelle chiese

Colori stupendi...grazie all'autunno

Grazie dvdb
Grazie dbdb: pota, il tempo è una di quelle cose che si vorrebbe tanto trovare sugli scaffali del supermercato...Ma nessuno lo tiene...dvdb ha scritto:Complimenti moritz sempre giri interessanti accompagnati da belle foto e precise didascalie. Anche la salita alle Torcole dal dal 126 è un po' che ce l'ho in cantiere e dopo questo reportage mi hai incuriosito ancora di più però mi manca il tempo...![]()

Ultima modifica di moritz63 il sabato 10 ottobre 2015, 13:01, modificato 1 volta in totale.
Grazie mi.ta: porta pazienza, purtroppo lo sai...Ci metto di più a confezionare il report che nemmeno a fare l'escursione...mi.ta ha scritto:Finalmente..... era ora![]()
![]()
Bellissime come sempre le tue foto specie quelle nelle chiese![]()
![]()
Colori stupendi...grazie all'autunno![]()
![]()

- Franchino
Diciamo che sei sempre in giro! Come sempre un report di alto livello!moritz63 ha scritto:Prato Gervasio: proseguo la lunghissima discesa sul sentiero 119, prendendo infine la deviazione a sinistra per Moio...

- stragia

terralibera
Grazie Franchino: c'è tantissimo bosco su queste pendici, le radure sono molto poche, sono posti molto adatti a chi ama camminare nei boschi...
Grazie stragia: sì, secondo me ne vale la pena, anche se ho avuto l'impressione che questo sentiero non sia particolarmente frequentato. Forse è per via del dislivello e soprattutto della pendenza bella tosta...

Grazie stragia: sì, secondo me ne vale la pena, anche se ho avuto l'impressione che questo sentiero non sia particolarmente frequentato. Forse è per via del dislivello e soprattutto della pendenza bella tosta...