Da Moio de Calvi al Torracchio in 126
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- francescomanzoni.it
Re: Da Moio de Calvi al Torracchio in 126
Stamattina mi son fatto M.Arete e M.Valegino partendo da Cambrembo. Giornata stupenda e colori eccezionali.
Molto panoramico... pensaci Maurizio tu che sei il mago....delle foto
CIAOOOOO
CIAOOOOO
Eh sì: sono peggio di una Telenovela...francescomanzoni.it ha scritto:![]()
![]()
....ho visto il titolo e poi le pagine .. ben 8
wow !! mi son detto qui è come un film ...minimo mezz'ora
ogni foto è un filmato un deja-vu di piacevoli ricordi e emozioni
Per domani un paio di idee le ho già: anche la tua proposta non è per niente male, tenchiùùù..!! Vediamo come mi gira domattina...mi.ta ha scritto:Stamattina mi son fatto M.Arete e M.Valegino partendo da Cambrembo. Giornata stupenda e colori eccezionali.
CIAOOOOO
Complimenti, gran bel giro, lo terrò a mente per una prossima salita. Dal titolo avevo inteso che ci eri salito con una vecchia Fiat 126, mi sembrava abbastanza improbabile viste le pendenze

La neve possiede questo segreto di ridare al cuore un alito di gioia infantile che gli anni gli hanno impietosamente strappato (Antonine Maillet)
- muro73
Bellissimo!!!
Le Torcole le conosco in lungo ed in largo, ma questo versante incredibilmente mi manca....lo metto in agenda

Le Torcole le conosco in lungo ed in largo, ma questo versante incredibilmente mi manca....lo metto in agenda
Paolo
Grazie Galaverna: effettivamente quando ho scritto il titolo ho proprio scherzosamente pensato alla macchina, ho volutamente tralasciato la parola Cai per confondere le carte...Galaverna ha scritto:Complimenti, gran bel giro, lo terrò a mente per una prossima salita. Dal titolo avevo inteso che ci eri salito con una vecchia Fiat 126, mi sembrava abbastanza improbabile viste le pendenze![]()
Grazie muro73: anch'io ero "orfano" di questo versante, ora mi manca solo di salire lassù partendo da Piazzolo e da Piazza Brembana...muro73 ha scritto:Bellissimo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Le Torcole le conosco in lungo ed in largo, ma questo versante incredibilmente mi manca....lo metto in agenda![]()
![]()