Monte Campo: il balcone di Roncobello

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
moritz63

Re: Monte Campo: il balcone di Roncobello

Messaggio da moritz63 »

Fabius ha scritto:Bellissimi zoom a_2; come mai invece di rifarti il medesimo al ritorno non sei sceso per il selvatico suggestivo sentierino nell'abetaia che passando per il Roccolo Zeb riporta a Capovalle o al tornante 1500m? (E' il mio preferito ) a_45
Grazie Fabius: non conosco il sentiero che descrivi, me lo potresti spiegare più dettagliatamente ? Grazie. Ho percorso tanti sentieri ma per fortuna me ne mancano ancora tanti ! a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Davide Milesi ha scritto:Bellissimi posti e complimenti per le stupende immagini.
Certo che in questo periodo il massimo sarebbe con un metro e mezzo di NEVE! ! a_11 a_11
Grazie Davide: MAGARI ci fosse un metro e mezzo di neve..!! Anche l'anno scorso in questo periodo non ce n'era tanta, però quest'anno è da magone: nel giretto che ho fatto la neve non mi è mai arrivata oltre la caviglia... a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Franchino ha scritto:Come sempre bellissimo reportage!! a_2 a_2 a_2 gli zoom spettacolari!! a_21 a_21 a_21 La zona alta di Roncobello è sempre bella! Ma tu non sei rimasto soddisfatto perchè volevi salire più in alto ma hai trovato la strada chiusa e poi volevi trovare tanta neve! a_11 Però almeno le condizioni meteo sono state soddisfacenti! Proprio giovedì son salito,in compagnia di un amico del mio CAI, in zona Cancervo ed ho trovato una giornata bellissima!
Grazie Franchino. No no, sono stato molto contento invece che la strada fosse chiusa, ho scelto di salire a Mezzeno a piedi proprio per quello, a me piace percorrere le stradine e oltretutto in questo momento ho problemi con una caviglia, molto meglio se rimango su cose facili. Il "mio" bellissimo Cancervo: chissà che bello giovedì, era proprio una giornatona..!! a_45
muro73

Messaggio da muro73 »

Bellissimo report, come sempre a_14 a_21
Peccato che mostrano anche la situazione impietosa delle nostre montagne...senza neveeeeee a_34
a_45
Paolo
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Grazie muro73: purtroppo sotto i 2000 metri di neve ce n'è proprio poca, certi versanti sono quasi pelati...
Che tristezza: speriamo la situazione cambi al più presto... a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”