Grazie, ho una canon G7 (nessuna post-produzione alle foto)IvanG ha scritto:Complimenti a te e a tutto il gruppo. Da passeggiatore per lo più estivo, sono veramente impressionato da questa escursione, sia per le capacità sia per i meravigiosi scenari. Fotografia belle e curate. Solo per curiosità tecnica, che apparecchio hai usato? Ciaooo.
Monte Secco 2293m ... gita ravanosa esplorativa !
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Monte Secco 2293m ... gita ravanosa esplorativa !
Mi son detto: Qui serve un capolavoro!Chi ho davanti,deve sapere che io posso passarlo in ogni momento -Valentino Rossi- dopo il Gp di spagna!
- vezz
- Contatta:
Grande Lupin, ogni volta guardare le vostre foto mi fa rimpiangere di non esser partito con voi. Solo a gita conclusa però.
Qua il report dell'ottobre di due anni fa: trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... t3902.html
In invernale mi sento di sconsigliarla. In estate dovrebbe essere fattibile, con qualche passaggio di arrampicata, salendo per un camino roccioso sulla destra e traversando quindi su esposto ripido prato.lupin3 ha scritto:Si la fece il vezz al contrario,ovviamente senza neve però ..prova a chiedere a luifrancescomanzoni.it ha scritto:Complimenti belle foto ...ottima escursione ..pensavo, ma dalla cima e' possibile proseguire e fare anche la cima del Pegherolo?
Qua il report dell'ottobre di due anni fa: trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... t3902.html
Qualche mia foto
- francescomanzoni.it
Grazie x le info ,visto il report di Vezz veramente notevole x relazione e qualità fotografica 
- MaCa
Complimenti per la bella salita, ma soprattutto per la discesa!! 
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
GrazieMaCa ha scritto:Complimenti per la bella salita, ma soprattutto per la discesa!!
Mi son detto: Qui serve un capolavoro!Chi ho davanti,deve sapere che io posso passarlo in ogni momento -Valentino Rossi- dopo il Gp di spagna!