Monte Secco 2293m ... gita ravanosa esplorativa !

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

lupin3

Re: Monte Secco 2293m ... gita ravanosa esplorativa !

Messaggio da lupin3 »

IvanG ha scritto:Complimenti a te e a tutto il gruppo. Da passeggiatore per lo più estivo, sono veramente impressionato da questa escursione, sia per le capacità sia per i meravigiosi scenari. Fotografia belle e curate. Solo per curiosità tecnica, che apparecchio hai usato? Ciaooo.
Grazie, ho una canon G7 (nessuna post-produzione alle foto)

a_45
Mi son detto: Qui serve un capolavoro!Chi ho davanti,deve sapere che io posso passarlo in ogni momento -Valentino Rossi- dopo il Gp di spagna!
vezz
Contatta:

Messaggio da vezz »

Grande Lupin, ogni volta guardare le vostre foto mi fa rimpiangere di non esser partito con voi. Solo a gita conclusa però. a_11

lupin3 ha scritto:
francescomanzoni.it ha scritto:Complimenti belle foto ...ottima escursione ..pensavo, ma dalla cima e' possibile proseguire e fare anche la cima del Pegherolo? a_45
Si la fece il vezz al contrario,ovviamente senza neve però ..prova a chiedere a lui a_14
In invernale mi sento di sconsigliarla. In estate dovrebbe essere fattibile, con qualche passaggio di arrampicata, salendo per un camino roccioso sulla destra e traversando quindi su esposto ripido prato.
Qua il report dell'ottobre di due anni fa: trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... t3902.html
Qualche mia foto
francescomanzoni.it

Messaggio da francescomanzoni.it »

Grazie x le info ,visto il report di Vezz veramente notevole x relazione e qualità fotografica a_45
MaCa

Messaggio da MaCa »

Complimenti per la bella salita, ma soprattutto per la discesa!! a_14
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
lupin3

Messaggio da lupin3 »

MaCa ha scritto:Complimenti per la bella salita, ma soprattutto per la discesa!! a_14
Grazie a_14
Mi son detto: Qui serve un capolavoro!Chi ho davanti,deve sapere che io posso passarlo in ogni momento -Valentino Rossi- dopo il Gp di spagna!
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”