arte all'aperto: "Architettura Cacogoniometrica di G. Colomco 1988 nel centro storico
in arrivo nuvole......
Ho portato il mio Io sul punto più alto e lo lascio lassù, l'Io che voglio essere.
Scendo con l'Io che sono. Reinhard Karl(fotografo-alpinista tedesco)
al ritorno si decide per la scorciatoia al Piano di Costa (sentiero che si stacca sulla sx della strada)
salendo al Piano della Costa
pecore al passo del Pallio
località Piano di Costa mt.1240
casa tipica con tetto a due spioventi ricoperto di piode
Ho portato il mio Io sul punto più alto e lo lascio lassù, l'Io che voglio essere.
Il comune di Morterone con l'Associazione Culturale amici di Morterone ha organizzato una mostra "Arte Natura Poesia-interventi a Morterone.
Ci sono interventi all'aperto e opere collocate nella sala municipale - l'esposizione dura fino al 5 dicembre 2010. La mostra si collega a quella presentata nel 2006 con opere di Asdrubali,Ciussi, Colomco, Pinelli , Varisco e Wach. Avevo fatto delle foto ma non riesco a recuperarle.
In caso positivo le posto:
alla prossima
ne ho trovate solo tre
...e queste sono state fotografate a Morterone nel mese di ottobre del 2007
sul sagrato della Chiesa
opere esposte alla Biennale di Venezia.