Paolo ha scritto:Non è il posto adatto: da una posizione simile lo sentirebbero in tutta la valle..

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Paolo ha scritto:Non è il posto adatto: da una posizione simile lo sentirebbero in tutta la valle..
daveverdell ha scritto:Non ci si può distrarsi un'attimo che qua me ne dite di tutti i colori visto che quest'estate ero a Brembilla e non avendo il computer non sono stato molto presente sul forum mi sà che sarà meglio vada a rileggermi tutti i post, chissà cosa mi avrete scritto visto la mia assenza .. (a parte la battuta ma sò che mi volete bene o forse mi sto sbagliando) visto che l'autunno si avvicina, il ricordo e la nostalgia della serata ai Tre Pizzi è sempre vivo e aver citato la scena della cariola è stata azzeccatissima Ginosolo che da una simile posizione e
il risultato finale cambierebbe di molto se meglio restare ai Tre pizzi se proprio bisogna fare il bis non è che mi fida tanto di voi
Bè provo a dare il meglio anche nella scrittura,se parlo tanto e male non posso scrivere poco e bene,sarebbe contro natura no?andrea.brembilla ha scritto: Solo a guardare (oltre che a leggere) il tuo messaggio c'è da sbellicarsi dal ridere... sobrio e conciso come al solito. Grande dave