Ottima uscita con belle foto!Però quoto questa!!mariolu ha scritto:I pesci del favonio

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Ottima uscita con belle foto!Però quoto questa!!mariolu ha scritto:I pesci del favonio
ciao in macchina ci si ferma addirittura prima del parcheggio... praticamente all'entrata del camping... e c'è anche poco posto x parcheggiareG72 ha scritto:ciao !! vista la poca neve.... avevo quasi idea di salire sabato o domenica al Grem, passando da rif Saba - baita Camplano .....visto che era andato "male" il tentativo che ho fatto l'anno scorso 23aprile...... troppa neve !! ......già prima di Camplano "affondavo 60-80cm" ....dopo un'ora di breve e faticoso avanzamento avevo gettato la spugna (anche perchè il tempo peggiorva)....
ma poichè sono un po' fermo da inizio dell'anno , volevo sapere ... vista la tua immagine ...al rif. Saba in macchina non ci si arriva (anche un piccolo tratto---sempre vedi mia forma attuale--- lo risparmiavo volentieri.....) fino a dove si puo' salire in macchina??? o ci si ferma direttamente alla Plassa???
ciao e grazie per la risp...
Bellissima giornata e bellissime foto. L'Arera è sempre favoloso :)mariolu ha scritto:Rivisito la cattedrale ... i faggi sono ben attecchiti, ma quanti anni ci vorranno prima che sostituiscano i pali??
Ciao mariolu!!!mariolu ha scritto:
Grazie, non ho mai fatto il sentiero partendo da li, son sempre andato dalle Baite di Mezzeno!IK2ILW ha scritto:Belle foto e bellissima passeggiata, per Huskie, la Cattedrale vegetale la trovi a circa 1 km dopo l'inizio della strada per l'Arera partendo dalla Plassa.A sinistra vedrai i cartelli e poi la Cattedrale. Si certo ci vorranno moltissimi anni prima che gli alberi di faggio possano sostituire i pali.... speriamo di vederla nel suo splendore fra venti anni!