Moderatori: MaCa, lucaserafini

Complimenti Moritz!! GIRO TOSTO e SOLITO OTTIMO REPORTAGE!!moritz63 ha scritto:Quota 2349: da Ornica sono 1450 metri di dislivello, occhio all'allenamento...

Credo che hai una buona macchina ma sei anche bravo ad usarla!!
 Credo che hai una buona macchina ma sei anche bravo ad usarla!!   
   Sicuramente non come franchino!! Poi per l'allenamento per fare quelle quote lì credo che non mi basti andare alla ESSE LUNGA ogni giorno!!
 Sicuramente non come franchino!! Poi per l'allenamento per fare quelle quote lì credo che non mi basti andare alla ESSE LUNGA ogni giorno!!  (300 mt. da casa mia
 (300 mt. da casa mia   ). Però se mi guardo indietro per guardare quello che ho fatto, devo dire che i conti tornano!!
 ). Però se mi guardo indietro per guardare quello che ho fatto, devo dire che i conti tornano!!   

, anche i miei di conti tornano, sono già arrivato da un bel pezzo alla fase per cui ogni uscita è sempre e comunque una gran soddisfazione e soprattutto un gran regalo..!!
, anche i miei di conti tornano, sono già arrivato da un bel pezzo alla fase per cui ogni uscita è sempre e comunque una gran soddisfazione e soprattutto un gran regalo..!! 

Sicuro? Parlavo giusto con il Beri domenica scorsa e, neanche a farlo apposta, a domanda precisa mi ha detto che lo carica ancora... e in ogni caso fino a due anni fa lo caricava.. abbi fiducia che qualche animale lì arriva! Fossero anche solo capre.moritz63 ha scritto:Arrivo alla Baita Nicola: l'alpeggio è stato abbandonato...