Alla prossima! Grazie ai soci!!

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Ecco i 3 moschettieri!!caciana ha scritto:Eccoci... ora possiamo scendere
Gran bel giro, complimenti!!!MaCa ha scritto:
Prima di passare per uno squilibrato (o anche essere arrestato ingiustamente dal socio e amico Davide.Milesicaciana ha scritto:L'interrogativo invece è questo...ma cosa diamine sta facendo l'Andrea.brembilla???
...naturalmente poi il larice ha vinto la lotta, è tornato bello dritto e mi ha pure dato un sberlone di rinculo coi rami per la scortesia...MaCa ha scritto:Questa è collegata con il quiz posto da caciana...![]()
![]()
Ah ma allora eri tu!Fabius ha scritto:Allora eravate voi quel trio che mi sono lasciato alle spalle cominciando la discesa dal Lemma ?!, peccato che son dovuto scendere subito senno ci conoscevamo, poi ho preso la scorciatoia e mi siete passati davanti mentre parlavo con 2 persone .
Grazie daveverdell ma ormai ho inculcato lo spirito del giro ad anello e ormai mi hanno superato.daveverdell ha scritto:Spettacolare giro complimenti (sembrano i giri alla Sergio) e mitico Ivan devo dire un rientro alla grande mi sa che stare a riposo per un pò ti ha fatto bene,se questi sono i risultati. Spero a breve di riuscire a liberarmi e di ricompattare il mitico gruppo, comincio ad averne nostalgia