Le Orobie divertenti: poker di cime tra S. Simone e Foppolo!

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
MaCa

Le Orobie divertenti: poker di cime tra S. Simone e Foppolo

Messaggio da MaCa »

Ciao ciao Arete e Valegino... a_45

Immagine

Alla prossima! Grazie ai soci!! a_14 a_14 a_45 a_45
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Fabius

Poker di cime tra San Simone e Foppolo

Messaggio da Fabius »

Ragazzi che giro eccezionale avete fatto, per non parlare delle foto una piu' splendida dell'altra ......non ho parole a_2 .
Io ero sul Lemma, avendo visto che le nebbie gia' avvolgevano il Tartano il mattino non credevo che poi tutto si sarebbe dissolto lasciando spazio a una giornata cosi' limpida e calda (merito del rinforzo dell'alta pressione).
Allora eravate voi quel trio che mi sono lasciato alle spalle cominciando la discesa dal Lemma ?! a_14 , peccato che son dovuto scendere subito senno ci conoscevamo, poi ho preso la scorciatoia e mi siete passati davanti mentre parlavo con 2 persone . a_39
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Franchino

Re: Orobie divertenti: poker di cime tra S. Simone e Foppolo

Messaggio da Franchino »

caciana ha scritto:Eccoci... ora possiamo scendere
Ecco i 3 moschettieri!! a_2 a_2 Bravi! sia per il super giro, per le bellissime foto e relativa cartina del percorso.
E poi magari mi direte che a far tutto questo basta un poderoso ALE'?? Magari fosse vero!! a_14 a_45 a_45
stella-alpina

Orobie divertenti: poker di cime tra S. Simone e Foppolo

Messaggio da stella-alpina »

MaCa ha scritto:Immagine
Gran bel giro, complimenti!!! a_2 a_2 a_2 Stupenda questa immagine.. a_14 ciao
"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
IvanG
Contatta:

Orobie divertenti: poker di cime tra S. Simone e Foppolo

Messaggio da IvanG »

Complimentissimi! Per le foto sì, ma per la girata di più. Nel vedere tanta prestanza resto veramente impressionato a_2 a_2.

... E poi nel gruppo c'è anche un mio omonimo che si difende più che bene in fotografia! Meglio di così..

Ciaoo.
andrea.brembilla
Contatta:

Re: Le Orobie divertenti: poker di cime tra S. Simone e Fopp

Messaggio da andrea.brembilla »

Grandi foto per grandissimi soci... in un giro veramente da ricordare!!! a_2 a_2
caciana ha scritto:L'interrogativo invece è questo...ma cosa diamine sta facendo l'Andrea.brembilla???
Immagine
Prima di passare per uno squilibrato (o anche essere arrestato ingiustamente dal socio e amico Davide.Milesi a_39 )... adesso lo spiego io cosa stavo facendo!
Essendo l'unico del trio a non fare foto devo subire ogni genere di angherie dagli altri due... pose assurde, frequenti pause... a_6 ...e pure questa!
In breve.. arriviamo in cima a un bel poggio con vista sui laghi e il MaCa fa: "ma che bello! Peccato quel larice lì che mi oscura la panoramica... ... ... ..."
In breve son dovuto scendere a curvare per un attimo il larice quel poco che bastava a dare questo bel risultato!
MaCa ha scritto:Questa è collegata con il quiz posto da caciana... a_34 a_39
Immagine
...naturalmente poi il larice ha vinto la lotta, è tornato bello dritto e mi ha pure dato un sberlone di rinculo coi rami per la scortesia... a_39 ...pardòn larès!

a_45
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
andrea.brembilla
Contatta:

Re: Poker di cime tra San Simone e Foppolo

Messaggio da andrea.brembilla »

Fabius ha scritto:Allora eravate voi quel trio che mi sono lasciato alle spalle cominciando la discesa dal Lemma ?!, peccato che son dovuto scendere subito senno ci conoscevamo, poi ho preso la scorciatoia e mi siete passati davanti mentre parlavo con 2 persone .
Ah ma allora eri tu! a_19 a_19 Che carrambata! a_2
Arrivati al Passo Tartano ti abbiamo visto che stavi raggiungendo il Lemma... quasi arrivati in cima abbiamo visto che iniziavi a scendere... ti stavamo poi per raggiungere nella discesa ma tu hai deviato verso l'ignoto... pensavamo quasi fossi un misantropo solitario che tentava di evitarci! a_39 a_6

... invece poi abbiam capito che, saggiamente, avevi deciso di tagliare la noiosissima mulattiera che perde un sacco di tempo in tornanti! a_21

Davvero un peccato, almeno ci si conosceva e magari si beveva un birrozzo insieme... alla prossima ci contiamo! a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Rugetor

Messaggio da Rugetor »

Reportage di classe per questo fantastico il poker di cime ... complimenti al trio per la bella scarpinata a_14 a_14 a_14
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Ser59

Messaggio da Ser59 »

daveverdell ha scritto:Spettacolare giro complimenti (sembrano i giri alla Sergio) e mitico Ivan devo dire un rientro alla grande mi sa che stare a riposo per un pò ti ha fatto bene,se questi sono i risultati. Spero a breve di riuscire a liberarmi e di ricompattare il mitico gruppo, comincio ad averne nostalgia
Grazie daveverdell ma ormai ho inculcato lo spirito del giro ad anello e ormai mi hanno superato. a_2 a_2
Complimenti per la cresta Vallegino passa Porcile che mi manca.
Continuate a mandare foto così da rendere meno pesante la lontananza dalla montagna a_45 a_45
Montagna sempre
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”