L'ottobrata del Benigni

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
stella-alpina

Re: L'ottobrata del Benigni.

Messaggio da stella-alpina »

moritz63 ha scritto:Baita alla Maddalena...
Immagine
Che colori!!!! l'autunno è una stagione davvero magica!! speriamo duri ancora un bel po'... ciao a_45
"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
Franchino

Re: L'ottobrata del Benigni

Messaggio da Franchino »

moritz63 ha scritto:La Madonnina del Canalino...
Immagine
Bel giro classico con bellissime foto!! a_2 a_2 Bravo Moritz! A riguardo al canalino, do ragione a Marco, perchè ora lo puoi fare anche con la neve (non tanta!) e puoi evitare di fare il Sentiero dei Vitelli, che ti faceva allungare il percorso. Una domanda per la bella Madonnina che, dopo la sua posa, ha avuto diverse disavventure: son salito al Benigni ai primi di agosto di quest'anno, con 2 amici del mio Cai, e non l'ho vista. a_11 (mentre a luglio dell'anno scorso c'era, senza la targa ANA-CAI però) Era forse ancora in restauro? Ciao a_45
Fabius

Messaggio da Fabius »

Finalmente dei bei colori autunnali! a_2 Se non erro la giornata era quella di Sabato 26 , in tal caso ero la' sul Ponteranica a_39 , se invece del Valletto zoomavi più a sinistra mi vedevi con un bel gruppetto di persone. a_45

Immagine
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
mariolu

Messaggio da mariolu »

moritz63 ha scritto:Dal Pegherolo ai Diavoli...

Immagine
quoto questa ...tra le tante...tutte belle!!! ba_45 ba_45 ba_45 ba_45 ba_45
Pio Rota

Messaggio da Pio Rota »

complimenti bellissimo reportage a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_21 a_21 a_45
G72

Messaggio da G72 »

a_2 bel reportage, oggi ero al Benigni....ma con tutt'altro tempo.....nebbia nebbia nebbia dalla fonte in su

riguardo al canalino, giusto metter mano per la sicurezza (ma il cemento che si vede in alcuni piccoli punti..... a_35
si poteva curare un po' meglio la cosa(cementare le pietre senza far vedere cemento) ) a_45
Franchino

Messaggio da Franchino »

Ciao G72. Scusami, ma mi sembra che il tuo appunto sia un pò fuori luogo! a_11 Si tratta di un sentiero di montagna e non di un pavimento di un appartamento! Vorrà dire che ci poseranno il parquet o il linoleum. Ciao a_45
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

G72 ha scritto:giusto metter mano per la sicurezza (ma il cemento che si vede in alcuni piccoli punti..... a_35
si poteva curare un po' meglio la cosa(cementare le pietre senza far vedere cemento) )
Non preoccuparti, tempo un inverno e di cemento non ne vedrai più neanche mezzo metro. Se vuoi comparare con altri interventi "di sicurezza" simili, e in zone sicuramente meno problematiche, vi consiglio di salire al Rifugio Coca, ad esempio, poi ditemi cosa ne pensate (senza polemica...).

PS. quoto Franchino al 100%, e qui la chiudo.
a_45
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
G72

Messaggio da G72 »

andrea.brembilla E Franchino :

a_34
io ho espresso un mio pensiero, non mi sembrava fuori luogo (visto anche il rammarico(che condivido) dell'amico moritz63 che ha fatto il reportage)

non ho offeso nessuno!
poi ognuno la vede come vuole!...........

a_11
Ultima modifica di G72 il domenica 3 novembre 2013, 22:50, modificato 2 volte in totale.
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”