Pedemontana a km 0, dalla A alla U: Almè - Monte Ubione

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
arcan46

Re: Pedemontana a km 0, dalla A alla U: Almè - Monte Ubione

Messaggio da arcan46 »

Bellissimo reportage fotografico, dei nostri paesaggi nostrani complimenti. a_19 a_14
moxer

Messaggio da moxer »

Che bello!, ottime foto (come sempre), bel racconto (come sempre) ma in più per me ha un fascino particolare in quanto sono molto affezionato a questi posti (mi hai fatto ricordare quando da piccolo salii sul campanile di San Michele)....

Bellissima l'idea del giro a KM 0, che recentemente ha conquistato anche me a_14
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
Albert Einstein
moritz63

Messaggio da moritz63 »

moxer ha scritto:Che bello!, ottime foto (come sempre), bel racconto (come sempre) ma in più per me ha un fascino particolare in quanto sono molto affezionato a questi posti (mi hai fatto ricordare quando da piccolo salii sul campanile di San Michele)....

Bellissima l'idea del giro a KM 0, che recentemente ha conquistato anche me a_14
Grazie moxer: accidenti, non sai quanto mi piacerebbe salire sul campanile di San Michele, beato te che l'hai potuto fare..!!
Sicuramente farò altre escursioni a KM 0, magari senza disdegnare di ricorrere all'aiuto di una bella corriera per tornare a casa... a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”