Piani D'Artavaggio da Avolasio

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
claudio valce

Re: Piani D'Artavaggio da Avolasio

Messaggio da claudio valce »

esmeralda ha scritto:Immagine
Che cos'è un uomo nell'infinito? un nulla risopetto all'infinito, un tutto rispetto al nulla, un qualcosa di mezzo tra il niente e il tutto... Come sospeso tra questi due abissi, tremerà alla vista di tante meraviglie... e sarà più disposto a contempalrle in silenzio che ad investigarle con presunzione... Pascal
Brava Esmeralda bellissime foto...questa mi piace particolarmente...foto poetica e poesia fotografica ba_45 ba_45
P.S. anch'io ieri ho avuto la fortuna/sorpresa a_39 di fotografare i cani del sole. a_45
U, a che if? - Me a ó a öa. E u? - Me a ó a ì.
costaceru

Messaggio da costaceru »

Sempre belli i tuoi giri, splendide le foto con un tocco artistico a_2

Immagine

Eccezionale il gioco di luci della pozza d' acqua, con i riflessi delle piante
esmeralda

Messaggio da esmeralda »

Immagine

Alcuni amici miei non si sono accorti che la foto è stata fatta alla pozza d'acqua di cui sopra (foto poi capovolta) e con questo volevo ringraziarVi tutti.

@Poss
L''unica cosa che volevo aggiungere : il giorno della mia "non salita al Monte Secco" ho assistito allo stesso fenomeno durato parecchi minuti, una nuvola sotto di me si era "avvitata " dal basso verso l'alto nello stesso modo ma a ciel sereno, peccato non averla potuta fotografare. a_11
Ho portato il mio Io sul punto più alto e lo lascio lassù, l'Io che voglio essere.
Scendo con l'Io che sono.

Reinhard Karl (fotografo-alpinista tedesco)
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

esmeralda ha scritto:@Poss L''unica cosa che volevo aggiungere : il giorno della mia "non salita al Monte Secco" ho assistito allo stesso fenomeno durato parecchi minuti, una nuvola sotto di me si era "avvitata " dal basso verso l'alto nello stesso modo ma a ciel sereno, peccato non averla potuta fotografare. a_11
a_45 guarda, sinceramente senza una foto è difficile trarre delle conclusioni... a_11 è già difficile con quella che hai posato, xchè se di scia si tratta (pudiscia ipotizza quella chimica di un aereo) x mè è difficile decifrarne di quale tipo, xchè come puoi vedere potrebbe anche essere una di fumo, invece a volte ci sono "giochi" di nuvole tra le correnti ascensionali che mostrano effetti quasi surreali... pero ecco, è solo una ipotesi ricostruendo anche ciò che hai scritto... a_45
a_14
esmeralda

Messaggio da esmeralda »

Ho pensato anche alla risposta datami da Pudiscia, posso dire solo che le nuvole erano basse, non alte. Spero la prossima volta di usare meglio lo zoom a_11
(purtroppo è l'unica foto buona cioè meno sfocata a_11),
Ho portato il mio Io sul punto più alto e lo lascio lassù, l'Io che voglio essere.
Scendo con l'Io che sono.

Reinhard Karl (fotografo-alpinista tedesco)
Franchino

Messaggio da Franchino »

esmeralda ha scritto:Immagine
La Sella
Un giorno, partito da Vedeseta, per il meteo in peggioramento ai Piani non ci sono arrivato!! a_11 ma la Sella (c'è anche un roccolo, se non sbaglio) me la ricordo bene!! Ottimo reportage! a_2 a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”