Pizzo Baciamorti-Monti Aralalta e Sodadura: giro ad anello

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Genchy

Re: Pizzo Baciamorti-Monti Aralalta e Sodadura: giro ad anel

Messaggio da Genchy »

Pizzo Baciamorti - Monti Aralalta e Sodadura

ciao Paolo solo ora leggo le tue parole di conforto ! a_39 a_45 la bike e arrugginita,ma non si sa mai che riparta nuovamente a rendermi partecipe delle vostre avventure. ALURA: ad Esmeralda Franchino e Manuel oggi grande impresa impossibile grazie alle vostre dritte,vi ringrazio infinitamente tutti. sarò breve stassera mangio gratis e visto che la giornata mi ha riservato solo 1 mela, 1/2litro d'acqua,panino col cotto,avrei fame. per il polenta che sono, questi i tempi . quindicina,1°cartello con scritta rif gherardi ,fermo e partenza (sbagliato non saranno quei 5/600 mt che mi stancano)però prendo la direzione passo baciamorti 1ora passo baciamorti pizzo sempre sulla dorsale a dx cassiglio 1:30
pizzo baciamorti sodadura 1.30 (alla bocchetta regadur il grande Peghy trova la sua amica marmotta la insegue sono sceso alla stalla versante dx valtorta discesa 1 minuto salita 1.30 morale nelle scarpe e mal di gambe. un po scoppiato ma non potevo lasciare il sodadura senza la mia presenza. sodadura rifugio nicola ,bell sembra una piramide,preso un sentiero che segni ne riporta pochi, attraversa tutta la montagna e si arriva dietro al battisti,da li si vedono le indicazioni del 120 che passando dal gherardi ti riporta alla macchina ore 2 totale 6 ore + 1:30 dedicati alla marmotta 7.30 alle 15 ero gia di ritorno perfare quello che dovevo fare oggi.penso proprio che stassera non faccia fatica a prendere sonno, ma comunque per uno che non a mai visto niente come me e stao fantastico e mi sono tolto il peso di esserci stato.

splendidamente bello grazie a tutti per gli aiuti ciao a_45
dimenticavo ho fatto clik 108 volte appena imparo vi posto le foto di rito ! Paolo utem appena go tep.
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”