ciao mi stavo chiedendo dov'era la luna piena ieri sera? ma poi ho visto che erano del 18 settembre!!!MaCa ha scritto:Dietro al Venturosa sorge una bellissima Luna praticamente piena
bellissime foto...come sempre

Moderatori: MaCa, lucaserafini
ciao mi stavo chiedendo dov'era la luna piena ieri sera? ma poi ho visto che erano del 18 settembre!!!MaCa ha scritto:Dietro al Venturosa sorge una bellissima Luna praticamente piena
Marco, la tua è proprio una gran bella settimana "piena" !! Trekking leggero, relax e magnifiche foto!!MaCa ha scritto:...le città si illuminano ed io ritorno a casa; domani mi concederò un giorno di relax steso sull'erba dei Prati Parini ì e poi Venerdì sarò pronto per un'altra grande e lunga avventura sulle Orobie. Ma questa è un'altra storia... Stay Tuned!![]()
![]()
![]()
MaCa ha scritto:e non andare "a ravanare"
Bellissima atmosfera. Tu bravo a coglierlaMaCa ha scritto:
Urka, che spettacolo: saranno solo nuvole ma sanno scatenare emozioni... Sempre un bel giro questo, complimenti per le foto..!!MaCa ha scritto:Poi però è ora di scendere, perchè il vento da nord inizia a raffreddarmi... ma ai piedi dell'Aralalta il cielo è troppo bello per non immortalarlo