Francamente non so se il post più indicato fosse questo ......
Visto e considerato che i probabili "autori del misfatto" sono stati immortalati e le foto segnaletiche inserite nella pagina precedente penso che sia giusto postare qui quanto mi giunge dalla stupenda Valle di Poscante ....
Bando alle ciance..
Nei miei post precedenti avevo parlato di un Capriolo morto trovato nella Valle contigua , la Valle di Endenna .
All'epoca attribuii il misfatto a cani randagi , probabilmente quelli postati in questo topic ....
Circa un paio di settimane fa mi giunse la notizia di un nuovo ritrovamente questa volta nella zona del cimitero di Poscante ...
Posto entrambe le foto anche se un po' crude con lo scopo di documentare quello che possono fare cani mal addestrati e liberi di scorazzare in maniera incustodita sul territorio senza nessun controllo ...
Le foto postate mi giungono dagli amici Chiesa Gianmario di Endenna e Gotti Giuseppe di Poscante .
Valle di Poscante 08.01.09 ,ritrovamento fatto sotto al cimitero della frazione . Foto Giuseppe Gotti
Valle di Endenna 24.12.08 , ritrovamento fatto nella zona sotto alla Chiesa di Endenna . Foto Chiesa Gianmario