Primavera Pedemontana: giro del Monte Bastia

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Franchino

Re: Primavera Pedemontana: giro del Monte Bastia

Messaggio da Franchino »

moritz63 ha scritto:Grazie Franchino: andava bene anche scendere nella Valle del Giongo, pure da lì poi si può salire al Canto Alto...Adesso non sbaglieresti più, ci sono chiari cartelli che indirizzano sul percorso giusto...
Grazie Maurizio. Ma già quella volta ero riuscito a salire al Canto Alto. Mi ricordo che la sterrata andava in sù, passando da un luogo di preghiera, e sono arrivato a Rua Alta, mi sembra, e poi sul crinale. a_45
mi.ta

Messaggio da mi.ta »

moritz63 ha scritto:Grazie mi.ta: no, non ho messo via gli sci, ho ancora una settimana (forse due) per scatenarmi sulle piste...Però nei fine settimana non salgo in valle, così ecco che sabato scorso è saltato fuori questo bel giretto appena fuori casa... Come va il piede..??
Il mio piede ....fa ancora male....diciamo va a giornate a_35 a_35
Però adesso non mi opero...stringo i denti a_45 a_45 a_45
stragia

Messaggio da stragia »

a_2 a_2 bravo come al solito,mi aggiungo anche io agli auguri pasquali a tutto il forum e in generale a chiunque ami la montagna,ciao a tutti e non mangiate troppo neee a_39 a_39 a_45 a_45
terralibera
marco88
Contatta:

Messaggio da marco88 »

BELLA testimonianza di luoghi "piccoli" ma ricchi di memorie e di cura per la terra.
grazie Moritz!
moritz63

Messaggio da moritz63 »

stragia ha scritto:a_2 a_2 bravo come al solito,mi aggiungo anche io agli auguri pasquali a tutto il forum e in generale a chiunque ami la montagna,ciao a tutti e non mangiate troppo neee a_39 a_39 a_45 a_45
Grazie stragia... a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

marco88 ha scritto:BELLA testimonianza di luoghi "piccoli" ma ricchi di memorie e di cura per la terra.
grazie Moritz!
Grazie marco88: vero, si vede quando le persone dimostrano attaccamento alla propria terra... a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”