Grazie Maurizio. Ma già quella volta ero riuscito a salire al Canto Alto. Mi ricordo che la sterrata andava in sù, passando da un luogo di preghiera, e sono arrivato a Rua Alta, mi sembra, e poi sul crinale.moritz63 ha scritto:Grazie Franchino: andava bene anche scendere nella Valle del Giongo, pure da lì poi si può salire al Canto Alto...Adesso non sbaglieresti più, ci sono chiari cartelli che indirizzano sul percorso giusto...
Primavera Pedemontana: giro del Monte Bastia
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- Franchino
Re: Primavera Pedemontana: giro del Monte Bastia
Il mio piede ....fa ancora male....diciamo va a giornatemoritz63 ha scritto:Grazie mi.ta: no, non ho messo via gli sci, ho ancora una settimana (forse due) per scatenarmi sulle piste...Però nei fine settimana non salgo in valle, così ecco che sabato scorso è saltato fuori questo bel giretto appena fuori casa... Come va il piede..??
Però adesso non mi opero...stringo i denti
- stragia
terralibera
- marco88
- Contatta:
BELLA testimonianza di luoghi "piccoli" ma ricchi di memorie e di cura per la terra.
grazie Moritz!
grazie Moritz!
Grazie stragia...stragia ha scritto:![]()
bravo come al solito,mi aggiungo anche io agli auguri pasquali a tutto il forum e in generale a chiunque ami la montagna,ciao a tutti e non mangiate troppo neee
![]()
![]()
![]()
Grazie marco88: vero, si vede quando le persone dimostrano attaccamento alla propria terra...marco88 ha scritto:BELLA testimonianza di luoghi "piccoli" ma ricchi di memorie e di cura per la terra.
grazie Moritz!