Moderatori: MaCa, lucaserafini
Grazie Elio: non conoscevo questa denominazione, sulle Scale d'Orta la Priula disegna uno dei suoi tratti più belli...elio.biava ha scritto:Complimenti moritz, questa rievocazione della Priula ci mancava!!!moritz63 ha scritto: Ora la Priula propone un bel bosco di larici, la mulattiera ci si infila con numerosi tornanti: sono passati 400 anni e la Priula è ancora lì integra a testimoniare un passato importante, sto camminando su 4 secoli di storia e sapere di essere ormai vicini al passo rende questo segmento ancor più suggestivo...
![]()
![]()
![]()
(in passato questo tratto di mulattiera con i tornanti stretti e ripidi era denominato " le Scale d'Orta"...)
Sì, vale davvero la pena provare questa Priula: è un po' lunghetta però da fare in una tirata unica, ma si può contare sui rifugi del San Marco per spezzarla comodamente in due giorni...alessandro77 ha scritto:Veramente interessante ed emozionante anche per chi legge... si possono solo immaginare le sensazioni nel percorrerla interamente! Da provare una volta, prima o poi!
Grazie: quanto allo storico di sicuro per età che avanza, non certo per cultura...mi.ta ha scritto:Stai diventando lo storico più importante delle ultime generazioni![]()
![]()
Complimenti vivissimi![]()
Ciao
Grazie Alvin: i km non ci spaventano, ma a fine giornata ho rischiato il linciaggio da parte dei miei scarponcini, non li avevo avvertiti che era così lunga...alvin 51 ha scritto:per la serie, a noi i km a piedi non ci spaventano, si possono ammirare e contemplare posti, che altrimenti non si vedrebbero mai, i complimenti sono d'obbligo anche per la didascalia, dettata, all' interno del reportage!! Bello, veramente bello e interessante!! p.s. ot" sono passato a rileggere la tua dedica, al costone dei cacciatori", tutto in ordine!!![]()
![]()
muro73 ha scritto:Un vero e proprio viaggio nella storia ed una bellissima cavalcata, complimenti![]()
![]()
MaCa ha scritto:Mamma mia che spettacolo! davvero un bellissimo viaggio!!![]()
Grazie giovanotti..!!andrea.brembilla ha scritto:Bello bello bello! Un'altra cosa che ho in progetto e che tu mi precedi, ma è un piacere leggerti!!![]()
![]()