Hai finito in bellezza.....bravissimo....moritz63 ha scritto:Il Cavallino si trasforma nella sottile Piodessa...

Ciao....

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Hai finito in bellezza.....bravissimo....moritz63 ha scritto:Il Cavallino si trasforma nella sottile Piodessa...

Bravissimo Maurizio!moritz63 ha scritto:Ultima immagine da San Simone, la vorrei tanto vedere bianca bianca di neve: ma oggi mi ha fatto un regalo di Natale speciale, grazie mille per lo stupendo Pegherolo..!!
Alla prossima...

Sia per le solite bellissime foto e per aver "fatto" il Pegherolo! (per me ormai non lo farò più!)
 Sia per le solite bellissime foto e per aver "fatto" il Pegherolo! (per me ormai non lo farò più!)  Mi fai vedere San Simone che sono tanti anni che non ci vengo lì! Osteria come passa il tempo! Una decina di anni fa gli ho dato uno sguardo dall'alto passando con il 101, ma 30 anni fa con mio figlio che voleva imparare a sciare e poi invece si è dato al calcio!
 Mi fai vedere San Simone che sono tanti anni che non ci vengo lì! Osteria come passa il tempo! Una decina di anni fa gli ho dato uno sguardo dall'alto passando con il 101, ma 30 anni fa con mio figlio che voleva imparare a sciare e poi invece si è dato al calcio!  Certo che allora lì c'erano meno "condomini"! Un particolare me lo ricordo, però: alle ore 13 il sole lì non c'era già più!
 Certo che allora lì c'erano meno "condomini"! Un particolare me lo ricordo, però: alle ore 13 il sole lì non c'era già più!  

bravo Mauriziomoritz63 ha scritto:Eccolo lì il gigante di calcare: Pegherolo arrivo..!!
 ...non ho mai visto una descrizione così dettagliata della cresta del Pegherolo!!!!
 ...non ho mai visto una descrizione così dettagliata della cresta del Pegherolo!!!! 

bravo come al solito,mai stato al pegherolo ma dalle foto è veramente impressionante,oltre che stupendo..certo la mancanza di neve fa venire il magone speriamo che natale ci regali una bella coperta bianca...buon natale a tutti i visitatori
 bravo come al solito,mai stato al pegherolo ma dalle foto è veramente impressionante,oltre che stupendo..certo la mancanza di neve fa venire il magone speriamo che natale ci regali una bella coperta bianca...buon natale a tutti i visitatoriMi ricordo ancora quando hai presentato la scorsa volta il tuo "giretto" sul Pegherolo; da allora il Pegherolo per me si chiama Pegherolo Moritz! E da allora Moritz per me significa anche mattomoritz63 ha scritto:In cammino sulla Piodessa...

; splendide foto corredate con suggestivi super-zoom in stile Moritz; che bel coraggio farsela da soli, ecco l'impresa che ti balenava in testa! Se non ci è riuscito l'inverno a farmi venire i brividi..... ce l'hai fatta tu
; splendide foto corredate con suggestivi super-zoom in stile Moritz; che bel coraggio farsela da soli, ecco l'impresa che ti balenava in testa! Se non ci è riuscito l'inverno a farmi venire i brividi..... ce l'hai fatta tu  .
 .
Grazie mi.ta: mi dicevi che ti piacerebbe portar su tua moglie, con queste condizioni meteo eccezionali di non inverno e temperature alte il Pegherolo è fattibilissimo, forse ancor più bello che farlo in estate..!!mi.ta ha scritto:Hai finito in bellezza.....bravissimo....

Ciao....