Rispetto alla cartina: Dalla Casera Cantetoldo (cosa significa?) noi siamo scesi dalla sterrata e non dal vecchio sentiero come segnato in violetto.
Moderatori: MaCa, lucaserafini
E' il mitico Donato Goglio...esmeralda ha scritto:L'Alpeggio e lo Stallone di Cantetoldo dove ci viene incontro il bergamino che è di Santa Brigida (se non ricordo male) e con lui ci fermiamo a parlare per quasi un'oretta.
Cacchio questo me l'ero proprio perso...ma è una cosa recente? E' già stata operata una deviazione al sentiero? O hai dovuto attraversare all'avventura?esmeralda ha scritto:la piena ha travolto il ponte
E' Caprile Basso! (Caprile Inferiore). Antica postazione militare della Repubblica Veneta.esmeralda ha scritto:...e Caprile Superiore?
Ieri sera ho fatto vedere le tue foto ai responsabili della commissione, che si attiveranno subito.esmeralda ha scritto: Colgo l'occasione per ringraziare i volontari del CAi della Commissione Sentieri per il lavoro che fanno ogni anno.
Ho ingrandito la foto: non è cemento, ma la roccia della sponda sul torrente, il vecchio ponte di ferro è sotto, crollato a terra.PS. dalle tue foto il ponte di ferro sembra quasi sia stato "appoggiato" a valle dei basamenti...sui quali mi sembra di notare del cemento fresco..è corretto? Potrebbero essere i lavori preparatori per la posa della nuova passerella.