Rif. S.Marco 2000 - Anello Val Mora - Gambetta - Cantetoldo

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
esmeralda

Re: Rif. S.Marco 2000 - Anello Val Mora - Gambetta - Canteto

Messaggio da esmeralda »

Immagine
sono le piante che tengono su la terra? in mezzo un bel buco e di fianco l'antica mulattiera
Ho portato il mio Io sul punto più alto e lo lascio lassù, l'Io che voglio essere.
Scendo con l'Io che sono.

Reinhard Karl (fotografo-alpinista tedesco)
esmeralda

Messaggio da esmeralda »

Immagine
Spero vi possano essere utili a_45
Ho portato il mio Io sul punto più alto e lo lascio lassù, l'Io che voglio essere.
Scendo con l'Io che sono.

Reinhard Karl (fotografo-alpinista tedesco)
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

Le vostre preghiere sono state esaudite... in realtà il ponte non era crollato, ma spostato dagli operai della Comunità Montana Valle Brembana per far posto ai basamenti di quello nuovo.

Appunto, quello nuovo è stato posato circa due settimane or sono e perciò il torrente è facilmente attraversabile.

Colgo l'occasione per ringraziare la Comunità Montana Valle Brembana e i comuni di Santa Brigida e Averara per aver messo in sicurezza il sentiero Caprile - Lago di Val Mora, tratto dell'antica Via Mercatorum e uno dei più importanti tracciati storici della valle (è precedente alla Priula).

a_14

E' compito degli escursionisti ora scoprire, non solamente per i funghi, la Val Mora (o Valmoresca)... una delle poche zone delle nostre Orobie che mai han conosciuto speculazione edilizia o brutture... rimasta selvaggia fino ad ora (e tutelata anche a livello europeo come Sito di Interesse Comunitario).
a_45
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Raul

Messaggio da Raul »

Gran bel giro davvero !! Complimenti !! a_2

L'ho gia' detto altre volte ... ma lo voglio ribadire ancora :
e' semplicemente meraviglioso ed interessante il modo in cui scupolosamente dettagli le tue escursioni. a_21

Tutti i particolari, sia raccontati che fotografati, ... saranno utilissimi a chi vorra' ripercorrere i tuoi passi senza averne specifiche conoscenze ! a_2

Alla prossima !! a_45
Raul
"... noi alpinisti non abbiamo spettatori che ci applaudono. In quei momenti siamo soli, e questa e' la cosa piu' bella" (A. Compagnoni)
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”