Rifugio Calvi - sentiero estivo

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

vezz
Contatta:

Re: Rifugio Calvi - sentiero estivo

Messaggio da vezz »

non esageriamo dai ;)
mi piacciono le tue foto perchè offrono inquadrature originali di posti che, seppur sempre belli, sono stranoti.
Qualche mia foto
klag

Messaggio da klag »

Ciao e complimenti a tutti per il forum...era proprio quello che cercavo.
Domanda specifica su questa escursione: vorrei portare per la prima volta mia figlia (6 anni) al Calvi, appunto percorrendo il sentiero estivo.
Mi confermi che non ci sono nevai da attraversare? Qualche anno fa avevo fatto l'escursione in questo periodo ed ho attraversato alcuni tratti con neve che non vorrei incontrare ora con la piccola.

Grazie in anticipo

Klag
Paolo

Messaggio da Paolo »

klag ha scritto:Ciao e complimenti a tutti per il forum...era proprio quello che cercavo. Domanda specifica su questa escursione: vorrei portare per la prima volta mia figlia (6 anni) al Calvi, appunto percorrendo il sentiero estivo. Mi confermi che non ci sono nevai da attraversare? Qualche anno fa avevo fatto l'escursione in questo periodo ed ho attraversato alcuni tratti con neve che non vorrei incontrare ora con la piccola. Grazie in anticipo Klag
Ciao,

mi intrometto nella discussione...
Due sabati fa c'era un solo tratto di pochi metri (5-10) con un po' di neve, e presumo sia ormai pulito. L'unico piccolo problema potrebbe essere dato da un ammasso di alberi abbattuti da una slavina, in una valletta - bisogna fare un piccolo percorso a ostacoli, ma nulla di particolarmente impegnativo.
Moderatore Forum area Sci di Fondo
MTBiker
Contatta:

Messaggio da MTBiker »

ti ha già risposto Paolo! anche io credo sia già andata via tutta!
a_14
"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”