non esageriamo dai ;)
mi piacciono le tue foto perchè offrono inquadrature originali di posti che, seppur sempre belli, sono stranoti.
Rifugio Calvi - sentiero estivo
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- vezz
- Contatta:
Re: Rifugio Calvi - sentiero estivo
Qualche mia foto
Ciao e complimenti a tutti per il forum...era proprio quello che cercavo.
Domanda specifica su questa escursione: vorrei portare per la prima volta mia figlia (6 anni) al Calvi, appunto percorrendo il sentiero estivo.
Mi confermi che non ci sono nevai da attraversare? Qualche anno fa avevo fatto l'escursione in questo periodo ed ho attraversato alcuni tratti con neve che non vorrei incontrare ora con la piccola.
Grazie in anticipo
Klag
Domanda specifica su questa escursione: vorrei portare per la prima volta mia figlia (6 anni) al Calvi, appunto percorrendo il sentiero estivo.
Mi confermi che non ci sono nevai da attraversare? Qualche anno fa avevo fatto l'escursione in questo periodo ed ho attraversato alcuni tratti con neve che non vorrei incontrare ora con la piccola.
Grazie in anticipo
Klag
Ciao,klag ha scritto:Ciao e complimenti a tutti per il forum...era proprio quello che cercavo. Domanda specifica su questa escursione: vorrei portare per la prima volta mia figlia (6 anni) al Calvi, appunto percorrendo il sentiero estivo. Mi confermi che non ci sono nevai da attraversare? Qualche anno fa avevo fatto l'escursione in questo periodo ed ho attraversato alcuni tratti con neve che non vorrei incontrare ora con la piccola. Grazie in anticipo Klag
mi intrometto nella discussione...
Due sabati fa c'era un solo tratto di pochi metri (5-10) con un po' di neve, e presumo sia ormai pulito. L'unico piccolo problema potrebbe essere dato da un ammasso di alberi abbattuti da una slavina, in una valletta - bisogna fare un piccolo percorso a ostacoli, ma nulla di particolarmente impegnativo.
Moderatore Forum area Sci di Fondo
- MTBiker
- Contatta:
ti ha già risposto Paolo! anche io credo sia già andata via tutta!

"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."