Sentieri del Resegone: la Valle Caldera e altro ancora..

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

moritz63

Re: Sentieri del Resegone: la Valle Caldera e altro ancora..

Messaggio da moritz63 »

Le luci di Brumano: è stato un bellissimo Resegone... a_45 a_45 a_45

Immagine
Franchino

Messaggio da Franchino »

moritz63 ha scritto:Le luci di Brumano: è stato un bellissimo Resegone... a_45 a_45 a_45

Immagine
E' stato proprio un bellissimo Resegone, Maurizio!!Ce lo hai fatto vedere con il tuo bellissimo reportage!! a_2 a_2 a_2 Il giorno dopo il tempo non è stato così benigno anche per me!!Brumano lo vedevo a malapena tra la foschia!! a_11 Però la passione di andar per monti è sempre forte e le condizioni meteo avverse fanno parte del gioco!!! a_14 a_45
mi.ta

Messaggio da mi.ta »

Come sempre....GRANDE... a_14 a_14
Conosci proprio tutto del nostro territorio a_2
Faccio un passo indietro. Come fai a sapere il nome di tutte le stalle di Ornica..... sei meglio di un loro abitante a_14
a_45 a_45 a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Grazie Franchino: il Resegone è panoramico come pochi, dovevo salire anch'io lunedì ma ho anticipato perchè chiamavano meteo in peggioramento, mi è andata più che bene...
Grazie mi.ta: non sono un abitante di Ornica, ne delle loro stalle... a_39 a_39 a_39
Però ho il prezioso libretto "Al cospetto del Tre Signori", che contiene una dettagliata cartina escursionistica di Ornica, riporta quasi tutti i nomi delle baite... a_45
stragia

Messaggio da stragia »

a_2 a_2 bravo moriz mi fa piacere che ci mostri anche luoghi a me cari per appartenenza diciamo abitativa,le tue foto sono sempre fantastiche,i tuo reportage sempre molto dettagliati complimenti,ciao a tutti a_45
terralibera
cimocimo

Messaggio da cimocimo »

Immagine

credo che di domenica non ci salirò mai............. a_19
Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Grazie stragia.
@cimocimo: quello non è stato nemmeno il momento di maggior afflusso, ho un'altra foto dove si vede ancor più gente in vetta..!! Di sicuro nei festivi il Resegone non soffre di solitudine, se ci sali una volta a vedere il panorama capisci al volo il perchè... a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”