moritz63 ha scritto:Le luci di Brumano: è stato un bellissimo Resegone...
E' stato proprio un bellissimo Resegone, Maurizio!!Ce lo hai fatto vedere con il tuo bellissimo reportage!! Il giorno dopo il tempo non è stato così benigno anche per me!!Brumano lo vedevo a malapena tra la foschia!! Però la passione di andar per monti è sempre forte e le condizioni meteo avverse fanno parte del gioco!!!
Come sempre....GRANDE...
Conosci proprio tutto del nostro territorio
Faccio un passo indietro. Come fai a sapere il nome di tutte le stalle di Ornica..... sei meglio di un loro abitante
Grazie Franchino: il Resegone è panoramico come pochi, dovevo salire anch'io lunedì ma ho anticipato perchè chiamavano meteo in peggioramento, mi è andata più che bene...
Grazie mi.ta: non sono un abitante di Ornica, ne delle loro stalle...
Però ho il prezioso libretto "Al cospetto del Tre Signori", che contiene una dettagliata cartina escursionistica di Ornica, riporta quasi tutti i nomi delle baite...
bravo moriz mi fa piacere che ci mostri anche luoghi a me cari per appartenenza diciamo abitativa,le tue foto sono sempre fantastiche,i tuo reportage sempre molto dettagliati complimenti,ciao a tutti
credo che di domenica non ci salirò mai.............
Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
Grazie stragia.
@cimocimo: quello non è stato nemmeno il momento di maggior afflusso, ho un'altra foto dove si vede ancor più gente in vetta..!! Di sicuro nei festivi il Resegone non soffre di solitudine, se ci sali una volta a vedere il panorama capisci al volo il perchè...