Moderatori: MaCa, lucaserafini
mi associo ai complimenti.MaCa ha scritto:Braoooo!! Come sempre bellissime ed ottimo report!!![]()
Ai Tre Pizzi ci sono stato una volta e mi ricordo del primo roccolo (mi sembra proprio quello del Tino, o forse gli assomiglia) ma già questo secondo non mi è familiare: può darsi che essendo in compagnia fossi distratto... Comunque molto carino il tour. Belli anche i nuvoloni che ti hanno accompagnato... Per lo meno non ti sarai sentito solomoritz63 ha scritto:Ecco lo splendido altopiano della Baita di Campo...
Hai ragione TARCI! ma bisogna essere capaci a mettere sul Forum la piantina e tutto( Gino, ser59, Marco, Andrea, ecc. loro usano il pc come bere un caffè!!)io sono zero! Per quanto riguarda il percorso che dicevo io, devi pensare che avevo beccato all'edicola a Roncobello la cartina fatta stampare dalla proloco. E' molto bella, sul retro le relazioni di ben 16 percorsi in zona. Son passati 6 anni e non so se abbiano fatto una ristampa. Ma io, che ho la mania di fare il mini-esploratore, mi regolo dai giri che fanno i vari Gino, Ettore, ecc. e vado. Capita spesso che riesco a fare solo metà del giro previsto ma per me va bene lo stesso!TARCI ha scritto:a Moritz63 complimenti per le immagini, ma ti chiedo ed anche al Franchino che ti replica citando il percorso, quando fate queste belle escursioni postate anche un percorso, una carta con indicazioni semplici in modo che possano essere seguite da altri, (me compreso). Sapere tempi ed indicazioni può aiutare a pianificare escursioni che altrimenti non si farebbero; io per esempio sono salito ai 3 pizzi non so quanti anni fa, e non ricordo il percorso ed ora che sono in giro da solo, tendo a ripetere escursioni più conosciute (tipicamente verso rifugi) per paura di combinare pasticci. Comunque grazie delle immagini. ciao