Sentiero dei Roccoli, quattro passi sopra Mezzeno

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

MaCa

Re: Sentiero dei Roccoli, quattro passi sopra Mezzeno

Messaggio da MaCa »

Braoooo!! Come sempre bellissime ed ottimo report!! a_14 a_2
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

MaCa ha scritto:Braoooo!! Come sempre bellissime ed ottimo report!! a_14 a_2
mi associo ai complimenti. a_45
stragia

Messaggio da stragia »

a_2 complimenti per le foto,i posti li ho gia visitati anche io, ma meritano sempre........ per fortuna il meteo ti è stato amico ciao
terralibera
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

moritz63 ha scritto:Ecco lo splendido altopiano della Baita di Campo...
Immagine
Ai Tre Pizzi ci sono stato una volta e mi ricordo del primo roccolo (mi sembra proprio quello del Tino, o forse gli assomiglia) ma già questo secondo non mi è familiare: può darsi che essendo in compagnia fossi distratto... Comunque molto carino il tour. Belli anche i nuvoloni che ti hanno accompagnato... Per lo meno non ti sarai sentito solo a_39 a_39. Altra curiosità tecnica: potrei sbagliarmi ma la foto soprastante se fatta con la mia bridge penso avrebbe il prato be più scuro di così per non bruciare le nuvole. Qualche ritocco particolare o una latitudine di posa ampia nella tua bridge?? a_34

Grazie, ciao. a_45
TARCI
Contatta:

Messaggio da TARCI »

a Moritz63 complimenti per le immagini, ma ti chiedo ed anche al Franchino che ti replica citando il percorso, quando fate queste belle escursioni postate anche un percorso, una carta con indicazioni semplici in modo che possano essere seguite da altri, (me compreso).
Sapere tempi ed indicazioni può aiutare a pianificare escursioni che altrimenti non si farebbero; io per esempio sono salito ai 3 pizzi non so quanti anni fa, e non ricordo il percorso ed ora che sono in giro da solo, tendo a ripetere escursioni più conosciute (tipicamente verso rifugi) per paura di combinare pasticci.

comunque grazie delle immagini

ciao
..viaggio senza meta…
Fabius

Messaggio da Fabius »

Magari esagero a_39: propongo la Fondazione della Comunità Montana Bergamasca di candidare questo luogo nei siti UNESCO, secondo me un ambiente unico ed eccellente almeno nella nostra bergamasca a_2. Facciamo di tutto per lasciarlo com'è senza antropizzarlo !
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Franchino

Messaggio da Franchino »

TARCI ha scritto:a Moritz63 complimenti per le immagini, ma ti chiedo ed anche al Franchino che ti replica citando il percorso, quando fate queste belle escursioni postate anche un percorso, una carta con indicazioni semplici in modo che possano essere seguite da altri, (me compreso). Sapere tempi ed indicazioni può aiutare a pianificare escursioni che altrimenti non si farebbero; io per esempio sono salito ai 3 pizzi non so quanti anni fa, e non ricordo il percorso ed ora che sono in giro da solo, tendo a ripetere escursioni più conosciute (tipicamente verso rifugi) per paura di combinare pasticci. Comunque grazie delle immagini. ciao
Hai ragione TARCI! ma bisogna essere capaci a mettere sul Forum la piantina e tutto( Gino, ser59, Marco, Andrea, ecc. loro usano il pc come bere un caffè!!)io sono zero! Per quanto riguarda il percorso che dicevo io, devi pensare che avevo beccato all'edicola a Roncobello la cartina fatta stampare dalla proloco. E' molto bella, sul retro le relazioni di ben 16 percorsi in zona. Son passati 6 anni e non so se abbiano fatto una ristampa. Ma io, che ho la mania di fare il mini-esploratore, mi regolo dai giri che fanno i vari Gino, Ettore, ecc. e vado. Capita spesso che riesco a fare solo metà del giro previsto ma per me va bene lo stesso! a_14 a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Grazie a tutti... a_45
TARCI: mi associo a quanto risposto da Franchino, ho anche io la mania del piccolo esploratore, prendo la cartina e via. Per i percorsi bollati do per scontato che si sappia il punto di partenza, altrimenti cerco di dare le informazioni indispensabili... a_45
IvanG: ti rispondo con messaggio privato... a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”