Sentiero dei Roccoli, quattro passi sopra Mezzeno
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- MaCa
Re: Sentiero dei Roccoli, quattro passi sopra Mezzeno
Braoooo!! Come sempre bellissime ed ottimo report!!

Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
- alvin 51
mi associo ai complimenti.MaCa ha scritto:Braoooo!! Come sempre bellissime ed ottimo report!!![]()
- stragia
terralibera
- IvanG
- Contatta:
Ai Tre Pizzi ci sono stato una volta e mi ricordo del primo roccolo (mi sembra proprio quello del Tino, o forse gli assomiglia) ma già questo secondo non mi è familiare: può darsi che essendo in compagnia fossi distratto... Comunque molto carino il tour. Belli anche i nuvoloni che ti hanno accompagnato... Per lo meno non ti sarai sentito solomoritz63 ha scritto:Ecco lo splendido altopiano della Baita di Campo...
Grazie, ciao.
Immagini © Tutti i diritti riservati.
https://www.flickr.com/photos/54978734@N08/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100010760269076
https://www.flickr.com/photos/54978734@N08/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100010760269076
a Moritz63 complimenti per le immagini, ma ti chiedo ed anche al Franchino che ti replica citando il percorso, quando fate queste belle escursioni postate anche un percorso, una carta con indicazioni semplici in modo che possano essere seguite da altri, (me compreso).
Sapere tempi ed indicazioni può aiutare a pianificare escursioni che altrimenti non si farebbero; io per esempio sono salito ai 3 pizzi non so quanti anni fa, e non ricordo il percorso ed ora che sono in giro da solo, tendo a ripetere escursioni più conosciute (tipicamente verso rifugi) per paura di combinare pasticci.
comunque grazie delle immagini
ciao
Sapere tempi ed indicazioni può aiutare a pianificare escursioni che altrimenti non si farebbero; io per esempio sono salito ai 3 pizzi non so quanti anni fa, e non ricordo il percorso ed ora che sono in giro da solo, tendo a ripetere escursioni più conosciute (tipicamente verso rifugi) per paura di combinare pasticci.
comunque grazie delle immagini
ciao
..viaggio senza meta…
-
Fabius
Magari esagero
: propongo la Fondazione della Comunità Montana Bergamasca di candidare questo luogo nei siti UNESCO, secondo me un ambiente unico ed eccellente almeno nella nostra bergamasca
. Facciamo di tutto per lasciarlo com'è senza antropizzarlo !
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
- Franchino
Hai ragione TARCI! ma bisogna essere capaci a mettere sul Forum la piantina e tutto( Gino, ser59, Marco, Andrea, ecc. loro usano il pc come bere un caffè!!)io sono zero! Per quanto riguarda il percorso che dicevo io, devi pensare che avevo beccato all'edicola a Roncobello la cartina fatta stampare dalla proloco. E' molto bella, sul retro le relazioni di ben 16 percorsi in zona. Son passati 6 anni e non so se abbiano fatto una ristampa. Ma io, che ho la mania di fare il mini-esploratore, mi regolo dai giri che fanno i vari Gino, Ettore, ecc. e vado. Capita spesso che riesco a fare solo metà del giro previsto ma per me va bene lo stesso!TARCI ha scritto:a Moritz63 complimenti per le immagini, ma ti chiedo ed anche al Franchino che ti replica citando il percorso, quando fate queste belle escursioni postate anche un percorso, una carta con indicazioni semplici in modo che possano essere seguite da altri, (me compreso). Sapere tempi ed indicazioni può aiutare a pianificare escursioni che altrimenti non si farebbero; io per esempio sono salito ai 3 pizzi non so quanti anni fa, e non ricordo il percorso ed ora che sono in giro da solo, tendo a ripetere escursioni più conosciute (tipicamente verso rifugi) per paura di combinare pasticci. Comunque grazie delle immagini. ciao
Grazie a tutti...
TARCI: mi associo a quanto risposto da Franchino, ho anche io la mania del piccolo esploratore, prendo la cartina e via. Per i percorsi bollati do per scontato che si sappia il punto di partenza, altrimenti cerco di dare le informazioni indispensabili...
IvanG: ti rispondo con messaggio privato...
TARCI: mi associo a quanto risposto da Franchino, ho anche io la mania del piccolo esploratore, prendo la cartina e via. Per i percorsi bollati do per scontato che si sappia il punto di partenza, altrimenti cerco di dare le informazioni indispensabili...
IvanG: ti rispondo con messaggio privato...