Alla prossima.

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Ciao Roberto, eh purtroppo, pur essendo quasi di casa in Val Brembana, non possiedo la dote di riconoscere ogni cima dalla sua linea! Pazienza! A me basta andare in giro, possibilmente in montagna, ma anche in collina! Il Forum ValBrembana vuol dire molto per me, perchè posso copiare e fare itinerari insoliti che solo quelli del posto conoscono. CiaoROBERTOFORCELLA ha scritto:Ciao Franchino, ottima passeggiata le montagne che hai fotografato erano si il monte Ubione con sfondo Valcava e monte Linzone, dietro spostato a destra il Resegone, a destra Grignetta e Grigna. Mentre nella foto dove cè quella montagna sullo sfondo tra i rami quella penso sia il Pizzo dei Tre Signori sopra Valtorta, poi hai fotografato anche il monte Alben (foto bella completa), e Arera and Co. Ciao alla prossima.....
Ciao Subiot. Scusami,tu mi dici che ho fatto il percorso azzurro, in salita vero? Ma quello fatto in discesa è veramente il percorso salmone? cioè quello della fiaccolata di Natale? GrazieElio, peccato che proprio questi "sentieri consumati e traslucidi dalle fatiche degli uomini di un tempo" verranno cancellati a breve con robusti colpi di martellone pneumatico ..... Faccio i complimenti a Franchino. Ha praticamente percorso l'itinerario azzurro indicato nelle cartine postate sul topic relativo percorso "Canto Alto-Stabello". Anzichè partire da dietro alla chiesa di Stabello sei partito da un punto più a Est rispetto al paese