Moderatori: MaCa, lucaserafini

proprio martedi pomeriggio sono salito a Roncobello con mio padre che voleva vedere il mulino di Baresi e poi dopo siamo saliti fin dove si poteva, per la strada di Mezzeno
  proprio martedi pomeriggio sono salito a Roncobello con mio padre che voleva vedere il mulino di Baresi e poi dopo siamo saliti fin dove si poteva, per la strada di Mezzeno  ...potevamo anche incontrarci
 ...potevamo anche incontrarci  ...foto bellissime come sempre
 ...foto bellissime come sempre 

Noi siamo arrivati senza problemi fino al sentiero per il Branchino, penso che la strada fino al parcheggio sia tutta pulita..freedom ha scritto:Bellissime immagini, come sempre. La strada per Mezzeno fin dove è percorribile?
A ecco...... siamo saliti intorno alle 17.30claudio valce ha scritto:Ma pensa te
proprio martedi pomeriggio sono salito a Roncobello con mio padre che voleva vedere il mulino di Baresi e poi dopo siamo saliti fin dove si poteva, per la strada di Mezzeno
...potevamo anche incontrarci
...foto bellissime come sempre

Bellissimo reportage!!IW2LBR ha scritto:

per fotografare questi io dovrei imparare il dialetto?
 per fotografare questi io dovrei imparare il dialetto?  

Complimenti....come sempre immagini e posti magnifici!IW2LBR ha scritto:
Il Corno Branchino... prende fuoco

In macchina martedi arrivavi fino al 13° tornante poi non riesci più ad andare avanti a causa della neve ancora presente sulla stradafreedom ha scritto:Bellissime immagini, come sempre.
La strada per Mezzeno fin dove è percorribile?