Quanto al resto penso positivo: "Ogni giorno che passa è un giorno in meno che manca alla guarigione"...
A spasso sullo Zuccone dei Campelli e dintorni.
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: A spasso sullo Zuccone dei Campelli e dintorni.
Grazie elio e dvdb: eh sì, sono davvero dei bei posti, le Orobie sono proprio generose in questo...
Quanto al resto penso positivo: "Ogni giorno che passa è un giorno in meno che manca alla guarigione"...
- MaCa
Bravo Maurizio bel giro e immagini molto suggestive!! dai dai che tra non troppo ti rivedremo a scorrazzare per i monti!!

Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
- muro73
Che bei posti!
Questi "giretti" rinfrancano sia lo spirito che il corpo

Questi "giretti" rinfrancano sia lo spirito che il corpo
Paolo
Grazie Marco: sì sì, sarà meglio aver pazienza e che sia io ad andare di nuovo alla montagna, perchè se è la montagna che viene da me è un bel guaio, preferisco non ritrovarmi il Linzone in cucina...MaCa ha scritto:Bravo Maurizio bel giro e immagini molto suggestive!! dai dai che tra non troppo ti rivedremo a scorrazzare per i monti!!![]()
Sì, è vero, bei giretti: in questo caso mi hanno fatto sicuramente più bene allo spirito che al corpo...muro73 ha scritto:Che bei posti! Questi "giretti" rinfrancano sia lo spirito che il corpo